“Buona soluzione se siete in zona”

Univela Beach Restaurant & Coffee
Prenota con
Univela Beach Restaurant & Coffee non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 3 Ristoranti a Campione del Garda
Per: Gruppi numerosi, Vista
Opzioni: Colazione, Pranzo, Buffet, Tavoli all'esterno
Recensito 28 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ristorante club-vela in riva al lago con tavolini all'aperto con splendida vista. Locale non economico in senso assoluto ma certamente economico guardando i prezzi (molto alti) in quell'area . Servizio cortese e cibo nella norma.

Recensito 30 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato all univela e ho avuto modo di cenare nel ristorante, cibo buonissimo di qualita consiglio molto anche per la novita delle trebbie cosa poco conosciuta ma che ho aprezzato tantissimo.
Lo chef e impeccabile con il pesce e il personale e super cordiale e alla mano, pronto ad ascoltare e servire al meglio!! Adoro le ragazze del bar simpaticisse e piene di energia consiglio tantissimo!!!!!

Recensito 16 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Mangiato 3 volte ed è stato talmente buono che non ho voluto provare nessun altro posto in zona. Una certezza. Insalatone ( la vegana in particolare ma anche la cesar) e piatti di pesce (octopus univela in particolare) di qualità superiore. Ho riempito i giovani camerieri di domande, perso il mio telefono e poi ritrovato, arrivata oltre orario chiusura e hanno fatto l'extra mile per aiutarmi accomodarmi rispondermi e servirmi. Davvero una esperienza ottima e nel mio caso, un ottimo regalo di compleanno, comodissimo per raggiungere le strutture di Kyte surf a 2 minuti a piedi.

Recensito 11 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Soggiornato in albergo, cenato all'annesso ristorante, poi bevuto uno spritz prima di pranzo. Il panorama è piacevole ed anche l'atmosfera e le cameriere gentilissime. I primi sono buoni, il secondo è stato un disastro, dolce mediocre. La scorza di arancio nella foto dello spritz è improponibile

Recensito 13 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato a pranzo con mio padre e il personale è stato scortese e maleducato! Difficilmente tornerò a mangiare al ristorante.

Gli utenti che hanno visto Univela Beach Restaurant & Coffee hanno visto anche

Campione del Garda, Provincia di Brescia
Tignale, Provincia di Brescia

Conosci Univela Beach Restaurant & Coffee? Condividi la tua esperienza!