“Splendida location e gentilezza”

Univela Beach Restaurant & Coffee
Prenota con
Univela Beach Restaurant & Coffee non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2 in classifica su 3 Ristoranti a Campione del Garda
Per: Vista, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Colazione, Buffet, Tavoli all'esterno
Recensito 20 novembre 2016

Ci siamo venuti oggi per soddisfare la nostra sosta pranzo nel migliore dei modi e ci è andata abbastanza bene. Si tratta di un posticino elegante che sponsorizza sport acquatici con ampie viste panoramiche sul lago. Ci torneremo ancora.

Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Una vista bellissima per chi cena all'esterno...buono e personale del ristorante molto gentile! Non solo il lago ma anche la montagna spettacolare!

Recensito 4 agosto 2016

Dopo il giro a tremosine e la vista dalla Terrazza del brivido(visibile tra l'altro dal questo locale dal basso verso l'alto), per dissetarci ci siamo fermati qui e ci ha piacevolmente sorpreso sia la location sia il panorama che il servizio; col cameriere siamo rimasti che ripasseremo per cenare o pranzare perchè mentre bevevamo vedamo passare per gli atri avventori del locale piatti molto invitanti.

Recensito 26 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Recentemente sono stata qui diverse volte, in svariati week end con mio marito. Siamo stati benissimo! La location è eccezionale, il personale gentile e disponibile, il bar ed il ristorante sono ottimi. Consigliato vivamente!

Recensito 7 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Nula a che vedere con piadine o crescioni come può far pensare il nome... Ma una cucina spettacolare per gusto e presentazione dei piatti a pochi metri dal lago.
Abbiamo mangiato un antipasto vegano eccezionale, delle tagliatelle al caffè splendide e per secondo un coregone presentato e cucinato in modo incredibile. Pur sazi abbiamo assaggiato un trionfo di fragola composto da gelato fatto al momento con le fragole, succo di fragole e pinoli tostati.
Ottimo prezzo rispetto alla grande qualità degli chef!!
Torneremo sicuramente

Gli utenti che hanno visto Univela Beach Restaurant & Coffee hanno visto anche

Campione del Garda, Provincia di Brescia
Tignale, Provincia di Brescia

Conosci Univela Beach Restaurant & Coffee? Condividi la tua esperienza!