Recensioni (3.352)
3.351 risultati
2.086
2.086
Recensito il 3 settembre 2017

Camera molto grande. Bagni e attrezzature moderne. Personale molto professionale e disponibile. Sala colazione molto bella, ottima qualità del cibo. Posizione molto bella, con ottima vista di LA e vicino a Sunset Plaza. Piccola piscina nel tetto con vista di LA eccezionale. Complessivamente ottima scelta.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location fantastica, camere spaziose (al check-in ci è stato assegnato un uprade gratuito), e pulite, con vista molto bella. Sala della colazione bellissima e luminosissima con arredi moderni, molto curati, ambienti ricchi di opere d'arte. Il buffet della colazione ricco, attenzione al prezzo, sicuramente non a buon mercato.
Rooftop molto d'effetto con vista mozzafiato.
Posizione comoda per raggiungere qualsiasi luogo!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2017

Abbiamo trascorso ben 5 notti in questo hotel con tutta la famiglia durante il nostro viaggio negli USA a luglio; hotel eccellente, moderno, stanze comode, pulizia eccellente.
Il personale é molto cortese, giovane e dinamico.
Ottimo il ristorante interno, con cibo di buona qualità e prezzi nella media americana
Utile anche il servizio mattutino gratuito nella hall che serve caffè e dolci da forno per una colazione veloce.
Bottigliette di acqua minerale gratis sempre disponibili( non é un dettaglio in USA con i prezzi che praticano).
Lo consigliamo sicuramente

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2017

2 Notti come tappa del viaggio di Nozze. Posizione stupenda a due passi da Beverly Hills nel cuore di Hollywood.
Gentilezza del personale, accortezze che fanno piacere come una leggera colazione gratuita, aperitivo serale offerto, bevande sempre disponibili pulizia e tranquillità rendono questo posto perfetto per visitare questa zona di LA.
Albergo non di lusso ma di design, molto piacevole.
Valet parking molto caro come in o gli parte della città.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 novembre 2016 da dispositivo mobile

dalle foto del sito mi aspettavo molto di piu'. è un normalissimo albergo rinnovato da 8 anni. le camere sono grandi ma un po' vecchie. nella lobby c'è musica a volume molto alto. il ristorante non ci ha isporato un granche' quindi siamo amdati a mangiare al giapponese accanto. lo staff è molto disponibile. si trova su sunset blvd, quindi è molto trafficato e rumoroso. per queste cifre c'e'sicuramente di meglio in giro.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia