Recensioni (2.269)
2.269 risultati
1.156
1.156
Recensito 7 gennaio 2018

Hotel situato sulla Sunset Blvd e nonostante il traffico giorno e sera, la nostra stanza, ubicata al secondo piano, era molto silenziosa (affacciava sulla piscina interna). Camera comoda e dotata di tutti i comfort, colazione buona (finalmente i croissant francesi ed europei). Abbiamo usufruito del servizio lavanderia, molto caro ma ottimo. Davanti all'hotel trovate un ottimo ristorante, saddle ranch chop house, andateci e non ve ne pentirete.

Consiglio sulle camere: la nostra stanza al secondo piano era silenziosa
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bello, nulla da dire, pulito ed elegante. Parcheggio comodo. Colazione buona, varia ed abbondante. Camera spaziosa e confortevole, il bagno meno, non aveva granché appoggi. Personale poco sorridente, quasi scortese oserei dire. Costoso

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 novembre 2017

Hotel situato sulla sunset, nella zona nord, hotel più vicino ad un albergo europeo che americano, ottime stanze e ottima colazione compresa nel prezzo, veramente stranio negli USA, piscina ben curata all'interno dell'hotel

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel in buona posizione per visitare Los Angeles.
Camere ampie, pulite e curate.
Buona tenuta dell'hotel nel suo insieme.
Suggerisco di chiedere le camere con porta che da sulla piscina che danno garanzia di maggiore tranquillità.
Ottima colazione sia per la qualità che per l'assistenza del personale.
Personale molto disponibile e sorridente.
Parcheggio comodo a pagamento.
Molto apprezzabile la lavanderia con asciugatrici a disposizione dei clienti specialmente se affrontate un viaggio lungo.
Lo consigli assolutamente per il rapporto qualità prezzo imbattibile.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 luglio 2017

La struttura è ben piazzata sul W Sunset Boulevard, a ca. 4 km da Hollywood ed offre tutti i comfort che un albergo di questo genere deve avere. Camera molto spaziosa, porta che da direttamente sulla piscina, colazione abbastanza buona e variata considerato che è già compresa nel prezzo. Personale cordiale e possibilità di posteggiare l'auto nel garage ad un prezzo più che onesto. Connessione Wi-Fi in camera non delle migliori, bisognava essere negli spazi comuni o a bordo piscina per avere una velocità buona.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia