“Fantastico setting !”

Al n.27 in classifica su 478 Ristoranti a West Hollywood
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Riserve
Zona: West Hollywood
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui durante la parata di Halloween ed è stato superlativo. Locale bellissimo, davvero cool, tutti in costume e un setting di decor stupendo. Cibo buono anche mediterraneo e bere ottimo. Da non perdere !

Data della visita: novembre 2017

Recensito 30 agosto 2017

Locale di tendenza nel cuore di WeHo. Che il locale sia di tendenza lo dimostra il fatto che fosse pieno anche di lunedì sera, quando gli altri ristoranti della zona erano mezzi vuoti. Al di là di questo, il posto è veramente bello. Noi abbiamo cenato nello splendido giardino in mezzo gli ulivi. La cena è stata ottima, dall'antipasto al dolce. Molto caro il vino al calice, mentro per il resto i prezzi ci sono sembrati allineati a quelli degli altri locali della zona. Da ultimo, i camerieri sono davvero molto carini :-)
Straconsigliato!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 16 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in agosto ( viaggio di nozze ) Abbiamo mangiato bene e siamo stati coccolati dai bellissimi camerieri cordiali.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 3 novembre 2016 da dispositivo mobile

Su suggerimento della mia ragazza siamo stati in questo caratteristico locale di west hollywood!!! Solo la location vale la visita, cenare sotto pergole di splendidi ulivi è fantastico!!!! Il cibo è buono ma oggettivamente non eccellente. Molto cura del particolare e attenzioni nell'impiattamento. Servizio cordiale ma non velocissimo. Prezzi sopra la media ma giustificati in parte dal luogo. Da provare

Data della visita: novembre 2016
Recensito 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Branch di domenica in questo locale con una location stupenda . Consiglio prenotare il tavolo in giardino sotto li ulivi. saranno una sorpresa gli addobbi floreali e non .Il cibo è ottimo .ero passata di qui ad ottobre e ho desiderato riprovare . È stato una vera conferma alle aspettative. I piatti sono molto particolari ma provateli sono tutti eccezionali. Noi abbiamo preso Fresh Papaia con gamberi e granchio ...Kales on a Date . Insalata mista con asparsagi, cetriolo ,pinoli e scampi . Il tutto condito con una leggera vinagrette allo champagne. Una vera delizia . Poi il classico tradizionale uova e bacon con le patate fritte artigianali ....come le facevano le ns. Nonne. Dolce lavacake e redvelvet cake . Tutto il pranzo innaffiato da una caraffa di pump margherita.
Il Vanoer Pump in west hollyvood è il mio preferito e suggerisco una visita. I prezzi sono adeguati alla qualità.

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto Pump Lounge hanno visto anche

West Hollywood, CA

Conosci Pump Lounge? Condividi la tua esperienza!