“Una garanzia”

Urth Caffe
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno
Zona: West Hollywood
Recensito 27 agosto 2018

Ecceziona, la qualità del cibo e delle proposte di piatti ‘healthy’ è notevole. Lo consiglio vivamente!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente consigliato per gustare deliziose colazioni in ambiente rilassante.
Il locale dispone infatti di comodi tavolini esterni con musica in sottofondo.
Il Menù vario e accattivante che spazia dal dolce al salato: abbiamo ordinato toast con avocado, salmone e uova in camicia e assaggiato i dolci esposti al banco.
Personale gentile e disponibile.
Da non perdere!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Uno dei locali migliori di Los Angeles per quanto riguarda le colazioni. Bancone super rifornito, dal salato al dolce. Servizio veloce e cordiale. Se avete fortuna potete incontrare anche qualche star.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

In vacanza con la famiglia, ci siamo fermati a pranzo per accontentare mia figlia che voleva mangiare qui dopo aver visto vari vip postare immagini in questo locale.
Non è stato facile trovare posto e l’organizzazione non semplifica le cose perché prima fai la fila alla cassa per scegliere e pagare poi ti siedi e ti portano quello che hai ordinato. I tavolini fuori sono piccoli e uno addosso all’altro quindi si è tutti molto vicini ma non è una situazione sgradevole, anzi l’atmosfera è molto piacevole.
La qualità del cibo è ottima, noi abbiamo mangiato la pizza e siamo rimasti spiazzati..una delle migliori mai mangiate!
Abbiamo visto passare panini, tramezzini e insalate dall’aspetto invitante e i dolci che abbiamo provato erano ottimi.
Anche la caffetteria era notevole, molto simile alla nostra italiana.
Da provare!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Best in the aerea !
Colazioni e pranzi da ricordare in ambiente sempre vivace e ben frequentato a tutte le ore.
Servizio cordiale e veloce.
Menu molto vario ed ampio.
Ottima la caffetteria e pasticceria.
Anche i vari piatti ed insalate sono ben fatti come materia prima e pure abbondanti.
Prezzi nella media.
Veramente un locale che vi consiglio assolutamente se siete in zona.

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Urth Caffe hanno visto anche

Conosci Urth Caffe? Condividi la tua esperienza!