“Colazioni ottime, il resto meno”
Recensione di kitchen24

kitchen24
Ordina online
Al n.21 in classifica su 478 Ristoranti a West Hollywood
Cucina: Americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Riserve
Zona: West Hollywood
Recensito 8 novembre 2017

Alloggiavamo nell'hotel vicino quindi abbiamo mangiato un paio di volte in questo ristorante. Le colazioni sono ottime, sia per il mio fidanzato che mangia volentieri salato che per me che preferisco il dolce: ampia scelta di piatti tutti abbastanza buoni.
Una sera abbiamo cenato e le nostre insalate erano entrambe di scarsa qualità, ma si sa che in America non si può pretendere troppo!
Prezzi nella media, personale gentile, tutto sembrava pulito.
Nelle ore dell'happy hour 2 birre al prezzo di una!

Data della visita: novembre 2017

Recensito 28 agosto 2017

Io ed i miei amici siamo andati a mangiare molto tardi, perchè avevamo l' hotel li affianco. Prezzi un pò alti per mangiare dei panini, ma comunque molto buoni e belli abbondanti. Personale gentile e come pulizia del locale direi nella media.
Nota molto positiva cucina aperta 24/24
Di notte si affolla di coppie omosessuali, come tutta West Hollywood

Data della visita: agosto 2017
Recensito 24 luglio 2017

Cibo pessimo, molto sporco, hamburger immangiabile e così anche la caesar salad.
Da evitare!
Non riesco proprio a capire le recensioni positive! Sono stata sfortunata oppure ho sbagliato ristorante??

Data della visita: luglio 2017
Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Un'ottima colazione all'aperto in questo locale in west hollywood che serve numerosi piatti a base uova, pancakes, bacon, etc. Personale gentile. Scadente il caffè.

Data della visita: settembre 2016
Recensito 28 agosto 2016

Premetto che soggiornavo ad un hotel li vicino per questo era molto comodo.
Appena siamo arrivati per pranzo siamo stati accolti da due camerieri molto scortesi, anzi molto ignoranti che ci urlavano contro, come se essere turista vuol dire essere scemi...
Abbiamo perciò ordinato panini con relativo assortimento di salse e patatine, il tutto non era male se non fosse stato che per le ore a seguire abbiamo avuto grossi problemi di stomaco.
Siamo tornati a fare colazione qualche giorno dopo e fortunatamente la cameriera era un po' più simpatica e disponibile...
Personalmente non consiglio, non tanto per il mangiare che può essere soggettivo, ma per il personale molto scortese...

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto kitchen24 hanno visto anche

Conosci kitchen24? Condividi la tua esperienza!