“Beautiful dinner”

Al n.15 in classifica su 478 Ristoranti a West Hollywood
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Davvero un bel posto! Buone le cose da mangiare, qualita’ ottima! Il prezzo non basso ma in un posto cosi’ e dopo aver mangiato cosi’ bene, si spende volentieri qualcosa in piu’!
P.s. I dolci erano fantastici!

Data della visita: luglio 2018

Recensito 1 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale semplice e ben frequentato, in posizione strategica con cibo accompagnato da 3 olii diversi con pane/focaccia
Branzino cotto alla perfezione accompagnato da un ottimo vino californiano

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 7 novembre 2017 da dispositivo mobile

Noto ristorante aperto da Laurent Halasz a L.A. nel 2011.
Ci troviamo nella zona di Beverly Hills, a due passi dalle celebri ville dei VIP e dei divi di Hollywood, ed il locale si presenta subito con uno stile molto azzeccato.
La Melrose Avenue in particolare è costellata da negozi di abbigliamento caratteristici e spesso dallo stile vintage, meta di celebrità del mondo dello spettacolo e rockstar tra cui Madonna.
Avendo consumato una cena a menù già prestabilito mi posso limitare a valutare come ottima la qualità, sia dei piatti che degli ingredienti.
A partire dall'antipasto fino al dolce tutto assolutamente degno di nota.
Disponibilità e celerità del personale completano il quadro di un locale che mi sento di consigliare abbastanza serenramente.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Melrose place, quartiere fashion molto bello,lo definirei un fashion district, al centro trovi questo ristorante che a fianco ha il suo comodissimo garage per l’auto. Entri e sei incantato a vedere l’ulivo che troneggia al centro e la luce solare che filtra. Ambiente a metà strada tra un favoloso giardino interno e un locale dal sapore mediterraneo. Secondo me i cibi sono spettacolari con ingredienti di prim’ordine. Olio buonissimo servito con focaccia per farsi la bruschetta. La mia burrata e il radicchio trevigiano erano freschissimi e di grande qualità. Bravi !

Data della visita: novembre 2017
Recensito 22 febbraio 2017

Credo che tutte le recensioni inferiori a 4 stelle debbano essere motivate in quanto trattasi di TripAdvisor e l'advisor o consulente che dir si voglia ha l'onere di spiegare sia ai gestori che ai viaggiatori le motivazioni di un non en plain...

Il locale è veramente bello ed elegante, sia all'esterno che all'interno in una zona curata di Hollywood e per questo almeno secondo me si meriterebbe le 5 stelle...gli manca solo una vista...ma la cosa è decisamente trascurabile.

Il cibo...impiattato molto bene, sia l'antipasto che il main course, ma il gusto dov'era? Se l'ispirazione per la tipologia di cucina è stata tratta dalla cucina francese...il mio branzino a la plancha era ben distante dalla tipica cucina a la plancha francese...

Credo che il problema sia una "americanizzazione" delle ricette che forse rende felice i clienti USA, ma di sicuro scontenta una clientela Europea...sapori piatti e senza identità.

Da consigliare se volete cenare in una bella location, elegante, sopratutto se avete ospiti statunitensi...ma se avete voglia di una buona cucina mediterranea, purtroppo, non è il posto giusto...

Allo chef consiglierei di recuperare i sapori della cucina francese/mediterranea...sono certo che anche i clienti locali la apprezzerebbero, anche se tanti ingredienti di base "originali" sono di difficile reperebilità negli USA

PS: Non ho menzionato il valet parking in quanto non lo avrei comunque incluso nel punteggio...quando siamo arrivati però i parcheggiatori non c'erano...abbiamo aspettato, abbiamo fatto un secondo giro dell'isolato ed ancora niente, abbiamo allora parcheggiato nelle immediate vicinanze del ristorante...tutto OK..ma avrei preferito pagare il parcheggio ed avere la macchina custodita dal valet...anche perchè veniva offerto come servizio da parte del ristorante se pur a pagamento.

Data della visita: febbraio 2017

Gli utenti che hanno visto FIG & OLIVE hanno visto anche

West Hollywood, CA

Conosci FIG & OLIVE? Condividi la tua esperienza!