Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.260)
Filtra recensioni
2.260 risultati
Valutazione
911
651
324
187
187
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
911
651
324
187
187
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 2.260 recensioni
Recensito il 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Come prima sorpresa, la camera prenotata per 4, confermata da booking, risulta essere una suite per due. Devono quindi aggiungere un letto extra e l’altro mio figlio si adatta a dormire in una specie di dormeuse (tipo divano letto). Frigo non funziona e ci portano su un mini frigo. Ok che l’albergo è molto caro perché è Hollywood e siamo a Los Angeles ma lo standard è davvero basso. Tutto costa carissimo dal caffè all’acqua (il caffè e il tè in genere sono gratuiti). Camera pagata 520 dollari al giorno più tasse. Arredi abbastanza kitsch anche se sembrerebbe essere gettonato e frequentato bene (qualche dubbio però sugli ospiti dell’albergo l’ho avuto...). Bella però la terrazza con piscina e ristorante open air.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, claudia m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Luis S, Manager alle Mondrian Los Angeles Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 gennaio 2018
Google Traduttore

Hello claudia m,

Thank you for taking the time to share your feedback, we really do appreciate it in order for us to improve our overall guest experience. Please feel free to reach out to me directly should your travels bring you back to the West Hollywood area. I can be reached at MondrianLA@sbe.com.

Kind Regards,
Luis

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel meraviglioso, una chicca nel quartiere di Hollywood. Se volete soggiornare nel lusso provate la camera monolocale suite Deluxe, mai vista una camera del genere. A parte la pulizia maniacale e i mille confort, dispone di un bagno con una doccia enorme affacciata sul letto che ha dimensioni extra large e una televisione a specchio montata su un palo rotante che gira a 360gradi. L'affaccio è strepitoso, la camera è interamente vetrata (le tende riescono a oscurare quasi totalmente dalla luce) Assolutamente chiedere la vista sulla city: essendo l'albergo sulle colline di Hollywood si vedono i grattacieli come se si potessero toccare. Fa vo lo so! Unica pecca il parcheggio che viene 44 dollari al giorno (si può comunque entrare e uscire quando si vuole).
L'albergo ha anche un locale in terrazza assolutamente meraviglioso con vista mozzafiato, dove si può mangiare a qualsiasi ora. Dalla colazione alla sera un aperitivo al tramonto con una super vista o una cena a lume di candela o un paio cocktail per fare serata tutto incorniciato da una vista pazzesca sulla città non ha davvero prezzo.

Menzione speciale per Christian, un ragazzo dello staff con dei capelli improbabili. :) Gentilissimo e disponibile anche per consigliarci ristoranti e fast food.

Albergo consigliatissimo: da non perdere.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Flavia B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Luis S, Manager alle Mondrian Los Angeles Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 settembre 2017
Google Traduttore

Hello Flavia B,

Thank you for the great review! We are so happy you enjoyed your stay! Should your travels bring you back to West Hollywood please feel free to reach out to me directly. I can be reached at MondrianLA@sbe.com.

Kind Regards,
Luis

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 settembre 2017

Veramente un grazioso hotel comodo anche per girovagare poi per LA in auto, cosa che con gli amici ho fatto... molto interessante anche il pool party, stanze molto ampie e validissimi servizi di portineria!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, Al_Bar_85
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Luis S, Manager alle Mondrian Los Angeles Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 settembre 2017
Google Traduttore

Hello Al_Bar_85,

Thank you for the great review. Should your travels bring you back to West Hollywood please feel free to reach out to me directly. I can be reached at MondrianLA@sbe.com.

Kind Regards,
Luis

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 settembre 2017

Non rispecchia per niente gli hotel della rinomata catena Morgans Hotel Group, ne tantomeno il Mondrian di Miami.
Servizio scadente, pulizia delle stanze mediocre, servizio alla reception non all'altezza di un hotel di questa portata.
Buono il ristorante all'interno l'Ivory, e carino lo Sky Bar che affaccia su una piccolissima piscina che durante il giorno e' strapiena di gente.
Posizione buona, in quanto si trova su una delle strade principali di Los Angeles, la Sunset Sunset Boulevard a West Hollywood.
Nel complesso..una delusione!!!

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, CRUMB_GIPI
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Luis S, Manager alle Mondrian Los Angeles Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 settembre 2017
Google Traduttore

Hello gioxy,

We appreciate your feedback as it is very important to us in order to improve overall, I am glad you enjoyed Skybar. Please feel free to reach out to me directly should your travels bring you back to the West Hollywood area. I can be reached at MondrianLA@sbe.com.

Kind Regards,
Luis

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 9 novembre 2016

Buona posizione. Personale gentile.bella camera. Unica pecca il parcheggio col car valet 44 dollari al giorno. Ci tornerei magari mettendo la macchina altrove. La doccia della nostra camera era stupenda

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, ELITES74
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Luis S, Manager alle Mondrian Los Angeles Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 novembre 2016
Google Traduttore

Hello ELITES74,

Thank you for taking the time and providing us with your feedback. We most certainly appreciate it. I am glad you enjoyed your overall experience with us. Please feel free to reach out to us directly at MondrianLA@mhgc.com should your travels bring you back to the West Hollywood area.

Kind Regards,
Luis

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni