“non per tutti”

The Standard, Hollywood
Classificato al n.15 di 19 hotel a West Hollywood
“non per tutti”
Recensito il 24 agosto 2011

que sto è un hotel molto nello spirito est hollywood, diverso dal più rinomato Roosvelt, non saprei quale scegliere, dipende dalle esigenze e dalle persone con cui viaggiate...questo è molto più "cool" e assolutamente minimalista, vi dico solo che nella reception c'era il dj e una donna seminuda chiusa in una scatola di vetro a consultare un Pc, solo perchè è "kitsch"....insomma se non badate ai prezzi e siete persone un pò fuori dal normale come me allora questo hotel vi piacerà, io l'ho trovato molto d'atmosfera, in tono con la "mia vacanza". non lo consiglierei mai a famiglie, e neanche a coppie se volete un posto un pò meno pazzoide allora è meglio il Roosvelt, anche come comfort. evitate la colazione e i pasti, soprattutto perchè è da idioti consumare i pasti nell'hotel quando state in california, uscite e mettetevi in macchina perchè se non fate un on the road in california dove cavolo lo volete fare??

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici

Recensito il 4 agosto 2011

Ho soggiornato in questo albergo per 4 notti in ottobre, Purtroppo il tempo non era dei migliori e non siamo riusciti a goderci l'area piscina, ma per il resto sono stati 4 giorni perfetti,
Camera grande e moderna, letto enorme, belle terrazzine vista piscina, hall super particolare (anche se non amo molto il concetto di donna/uomo in mostra in un simil acquiario.
Ma la sopresa più bella l'abbiamo trovata nel caffè dell'albergo, aperto 24 ore su 24 con meravigliose colazioni, ma anche pranzi/cene/spuntini in notturna.
Frequentato da gente giovane e bella, insomma un bel vedere.
Posizione ovviamente ottima!
Consigliato

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
Provincia di Bari, Italia
Recensito il 29 settembre 2009

Allora, per due notti con sola colazione ho pagato 220euro: vi garantisco che non valenva neppure la metà!!
La colazione continentale che loro vendono come buffet assortito è scarsa ed ha per la colazione salata la focaccia con la cipolla!!
Trascurato e, a mio parere, non merita più di tre stelle..altreo che quattro!!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
kjones8300, Manager alle The Standard, Hollywood, ha risposto a questa recensione., 9 ottobre 2009
Siamo molto dispiaciuti che sia stato scontento del suo soggiorno con
noi. La preghiamo di farci sapere se possiamo fare qualche cosa per
rifarci. kjones@standardhotel.com

I viaggiatori adorano questi hotel a West Hollywood

Pesaro, Italia
Recensito il 3 settembre 2009

Ho soggiornato in questo hotel nel mese di agosto 2009, come prima tappa di un viaggio itinerante in California. Lo Standard ha un design essenziale e fin troppo sobrio: anche la camera enorme (ma con tanto spazio inutile ed inutilizzato che si paga) era un po' troppo asettica. Ottimo il letto king size (uno dei più confortevoli nei quali abbia mai dormito nella mia lunga carriera di viaggiatore) e la dotazione dei prodotti per l'igiene personale nel bagno. Purtroppo il nostro soggiorno è stato rovinato da alcuni clienti dell'hotel che soggiornavano nella camera sottostante e cha hanno avuto la bella pensata di organizzare un party notturno (!!!) con circa 30 persone e musica a tutto volume che ci ha svegliato di soprassalto alle 2:30 del mattino con la nostra camera inondata dal fumo delle sigarette proveniente dal balcone sottostante. Abbiamo segnalato prontamente il disagio alla direzione che ha subito inviato la security e dopo circa 1 ora la situazione è tornata alla quasi normalità. La Direzione, conscia dell'incredibile fatto, si è scusata e molto professionalmente non ci ha addebitato il costo della notte. Nel complesso una buona esperienza che avrebbe meritato i 4 pallini, ma che ne registra soltanto 3 per il prezzo ingiustificatamente elevato e per la connessione internet a pagamento: una vera speculazione anacronistica.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
amsterdam
Recensito il 6 settembre 2008

Un soggiorno al The Standard è veramente un esperienza indimenticabile! ottimo rapporto qualià prezzo, camere pultite e spaziose! personale giovane che conferisce all'albergo quall'aria vacanziera che accoglie il visitatore sin dal suo primo ingresso nella lobby. Da non perdere!

• piaciuto di più — La piscina
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a West Hollywood
Sunset Tower Hotel
Sunset Tower Hotel
N. 1 di 19 a West Hollywood
1.005 recensioni

Conosci The Standard, Hollywood? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Standard, Hollywood

Struttura: The Standard, Hollywood
Indirizzo: 8300 W Sunset Blvd, At Sweetzer, West Hollywood, CA 90069-1516
Regione: Stati Uniti > California > West Hollywood > West Hollywood
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 12 hotel per viaggi d'affari a West Hollywood
Categoria hotel:3,5 stella/e — The Standard, Hollywood 3.5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Hotels.com, Booking.com, HotelQuickly, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Standard, Hollywood. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Standard, Hollywood Hotel West Hollywood
Standard Hotel Hollywood