Recensioni (1.849)
1.849 risultati
1.023
1.023
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un piccolo boutique hotel situato a West Hollywood all'inizio di una bella collina, immerso nel verde circondata da case di prestigio. Posizione molto tranquilla. Personale affabile e ottima accoglienza.
Però, i corridoi delle stanze sanno semplicemente di muffa mascherata da uno spray al sapore di arancia.

Stanze spaziosa ma ancora con la moquette.
Aria condizionata molto rumorosa. Mea colpa per non aver verificato il fatto prima. Mobilio poco funzionante ( non si aprono le antine del mobile sotto la TV, per esempio).
Bagni di pregio ma vecchiotti, e poca luce in camera.

Piscina con una bella vista ma piccina, ma ci sta.

In generale, hotel di charm stridente con una bella hall.
Non vale forse il prezzo pagato.

Una buona colazione (extra) ma non tutto preparato al momento.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 maggio 2017 da dispositivo mobile

Bagno microscopico ,non sai dove mettere la roba , armadio senza cassettiera , un solo comodino. Moquette d altri tempi decisamente non un quattro stelle! In piu la finestra da direttamente su un cortile da cui può entrarti in camera qualcuno

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

L'hotel da fuori non è troppo invitante ma tutto il personale è estremamente cordiale. La stanza era confortevole e molto ricercata. Ben posizionato. Unico neo gli affacci delle stanze sono tutti interni perciò nessun panorama è poca luminosità ma la struttura vale la scelta.
Anche la colazione e la cena sono molto buoni.
Consiglio di alloggiare qui magari come abbiamo fatto noi, con una offerta, che costa molto meno.
Attenzione solo alla pulizia che purtroppo in America un po' ovunque non è il massimo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione, strada silenziosa e comodo garage (40 USD a notte).
Suite di dimensione generosa, con piccolo balcone e camino.
Gli arredi però risentono dell'età. Lo stile un pò retro non è male ma tutto è un piuttosto datato.

Comoda la piscina sul tetto, specialmente per i bambini.

Il personale invece è inesistente. Non hanno alcun senso dell'ospitalità.

In conclusione, ottima location ma sceglierei di tornarci solo con un rate competitivo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 dicembre 2015

Sono stata in questo albergo per 6 notti, davvero bella come struttura.Ho alloggiato in una camera doppia deluxe (due letti king size) spazi incredibili, salottino privato e camino, davvero bella!!! L'unica pecca è che l'hotel non è centralissimo, dovete prendere un taxi per raggiungere le maggiori destinazioni, oppure sfruttare la macchina privata dell'albergo ma sempre a pagamento.. se avete voglia di stare in una zona tranquilla e residenziale ve lo consiglio!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia