“ITALIANO VERO: TAGLIATELLE DOC ”
Recensione di Amarone Kitchen & Wine

Amarone Kitchen & Wine
Prenota un tavolo
mar 16/7
20:00
OPPURE
Al n.14 in classifica su 477 Ristoranti a West Hollywood
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Cena in sala privata, Riserve
Zona: West Hollywood
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

A tutti i bolognesi consigliamo questo ristorante! Il ragù sarebbe competitivo anche nella nostra città!
Buonissimo tutto! Personale gentile e prezzi contenuti!

Data della visita: agosto 2018

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Tutto veramente molto buono, dall’antipasto al dolce. Ottima qualità/prezzo. Personale genitale e il proprietario è stato molto cordiale e di compagnia. Lo consiglio.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 22 settembre 2016

Ristorante italiano in piena Hollywood di fronte al mitico Whisky a go go. Che dire si mangia molto bene!! Locale non troppo grande ma situato sul sunset bulevard quindi ci si può gustare piatti italiani di ottima qualità in piena Hollywood!!

Data della visita: maggio 2016
Recensito 1 ottobre 2014

sembra un bel ristorante con atmosfera intima e focaccia pane ottimo...ma purtroppo tutto quello assaggiato è da dimenticare..capesante annegate nell'aglio,risotto ai frutti di mare indecente, pasta mezza cruda e super condita con cipolla in gran quantità..ok che non mi aspetto di mangiare come in Italia,però almeno andarci vicini...oltretutto conto salato..la vera domanda è?ma voi italiani che ci lavorate dentro non vi vergognate da dare certa roba alla gente???

Data della visita: settembre 2014
    • Atmosfera
Recensito 28 agosto 2014

L'abbiamo cercato tanto e finalmente l'abbiamo trovato! Un bel posticino, curato, pulito, sobrio ed essenziale. Le pietanze conservano ed esaltano i gusti e i sapori della nostra terra. Il pesce e' freschissimo e finalmente privo di salse che lo alterano. Potremmo continuare a elogiare i piatti che abbiamo provato, ma preferiamo incuriosirvi ...... Servizio impeccabile. Cantina ..... divina!
Ci lecchiamo i baffi anche pensando all'ottima scarpetta con pane caldo e croccante e un prelibatissimo olio extra vergine di oliva .....
Che bello sentirsi a casa anche in sunset!!!!

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Amarone Kitchen & Wine hanno visto anche

Conosci Amarone Kitchen & Wine? Condividi la tua esperienza!