Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottimo Appoggio se si noleggia un Auto..”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Hilton Garden Inn San Francisco Airport North
Classificato al n.1 di 28 hotel a South San Francisco
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Argento
Recensito 15 giugno 2016

Viaggio di nozze, seconda tappa San. Francisco, ampio parcheggio gratuito per l'auto, check-in abbastanza rapido. L'hotel ha un ottima struttura ma ha delle camere (per fortuna poche) che danno su una terrazza oscena.. Complice un rumore proveniente da una stanza affianco ci facciamo cambiare subito la stanza, più in alto e con un panorama buono. Colazione a pagamento, non proprio economica ma di qualità, c'è la cucina dove chiedi al cuoco cosa cucinarti. Una sera abbiamo provato a cenare ordinando una specie di pizza che era un amalgama di cose messe a caso con salse, una cosa disgustosa.. Personale abbastanza efficente..

Consiglio sulle camere: Chiedete assolutamente una stanza che non abbia la porta sigillata comunicante con la stanza affianc
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, DarioeSerena
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Kimberly G, General Manager alle Hilton Garden Inn San Francisco Airport North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 giugno 2016
Google Traduttore

Thank you for choosing the Hilton Garden Inn and taking the time to review your stay.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (1.010)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

1 - 7 di 1.010 recensioni

Recensito 19 agosto 2011

Abbiamo pernottato qui l'ultima notte del nostro viaggio on the road;la struttura come la maggior parte degli Hilton è ottima,possiede belle camere;lo staff è molto gentile e disponibile,l'hotel dispone di un pratico servizio navetta da e per l'aeroporto. Consiglio questa struttura per chi deve recarsi a prendere un'aereo o recarsi a San Mateo o ad South San Francisco ma non per visitare la città poiché dovreste pagare molto ogni giorno

  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, pedro p
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General M, General Manager alle Hilton Garden Inn San Francisco Airport North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 2 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General M, General Manager alle Hilton Garden Inn San Francisco Airport North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 30 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
loganwolverton, General Manager alle Hilton Garden Inn San Francisco Airport North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 23 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General M, General Manager alle Hilton Garden Inn San Francisco Airport North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 22 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hilton Garden Inn
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
General M, General Manager alle Hilton Garden Inn San Francisco Airport North, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, South San Francisco
A 0,3 km
Hampton Inn San Francisco-Airport
Hampton Inn San Francisco-Airpor
N. 2 di 28 a South San Francisco
888 recensioni
A 1,7 km
Best Western Plus Grosvenor Airport Hotel
Best Western Plus Grosvenor Airp
N. 3 di 28 a South San Francisco
2.105 recensioni
A 1,9 km
DoubleTree by Hilton Hotel San Francisco Airport North
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0,4 km
Embassy Suites by Hilton San Francisco Airport - South San Francisco
Embassy Suites by Hilton San Fra
N. 13 di 28 a South San Francisco
1.688 recensioni
A 1 km
Courtyard San Francisco Airport/Oyster Point Waterfront
Courtyard San Francisco Airport/
N. 6 di 28 a South San Francisco
385 recensioni
A 5,6 km
Best Western Plus El Rancho Inn
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hilton Garden Inn San Francisco Airport North? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Garden Inn San Francisco Airport North

Indirizzo: 670 Gateway Blvd, South San Francisco, CA 94080-7014
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > California > South San Francisco
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 1 hotel romantici a South San Francisco
N. 1 Eco hotel a South San Francisco
N. 2 hotel per famiglie a South San Francisco
N. 3 hotel per viaggi d'affari a South San Francisco
Fascia prezzo: 98 € - 306 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hilton Garden Inn San Francisco Airport North 3*
Numero di camere: 169
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Ctrip TA, Hilton Hotels Direct, TripOnline SA, Expedia, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Garden Inn San Francisco Airport North. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hilton Garden Hotel South San Francisco
Hilton South San Francisco
South San Francisco Hilton

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo