“Cena ottima e abbondante.”
Recensione di Solvang Brewing Company

Solvang Brewing Company
Prenota con OpenTable
Solvang Brewing Company non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.15 in classifica su 77 Ristoranti a Solvang
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Preso un'insalata di pollo (non ne potevamo poi del solito hamburger), mi è arrivata una montagna di cibo, roba da ridere per dieci minuti da quanta era. Ma ottima. Ingredienti freschi, molto gustosa. Alla fine, sconcertato io stessa, l'ho mangiata tutta. Anche il piatto di carne del mio ragazzo non era niente male. Birre buone. Servizio rapido e molto cortese. Clima da pub. Nella sala accanto, karaoke di americani in serata alcolica e poi un angolo con tavolo da biliardo. La sala dove si cena resta comunque abbastanza tranquilla, il rumore si sente ma non è fastidioso. Prezzi ok, per il posto credo un po' più bassi della media.

Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Birre buone e personale simpatico. I prezzi sono in linea con il resto, nel locale si può anche mangiare ed è situato vicino a parcheggi pubblici non a pagamento.

Recensito 27 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Il cibo offerto è il tipico cibo da pub, viene servito ben curato ed abbondante.
La sera che sono stato c'era anche musica dal vivo.
Ottimo posto in cui fermarsi nel magico piccolo paese di Solvang.

Recensito 22 novembre 2015 da dispositivo mobile

Tutto sommato buono. E gia' la seconda volta che ci vado. Porzioni giganti. Ottimo servizio. Buona birra. Prezzi ok.

Recensito 10 dicembre 2013

Ottima birra di tante tipologie diverse prodotte in loco. Hanno anche un'ottima soluzione "assaggi" con la quale riceverete micro bicchieri (15/20cc) per poter fare assaggi e scegliere la vostra preferita.
Da non perdere la "Windmill Wheat Ale" per gli amanti dei cereali.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Solvang Brewing Company hanno visto anche

Conosci Solvang Brewing Company? Condividi la tua esperienza!