“Bella scoperta”
Recensione di Seafood Peddler

Seafood Peddler
Prenota con OpenTable
Seafood Peddler non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.19 in classifica su 84 Ristoranti a Sausalito
Cucina: Pesce
Per: Vista
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settembre 2018

Forse ha bisogno di una rinfrescata, ma l'ambiente nel complesso si presenta accogliente. Il menù offre una buona scelta di piatti di pesce fresco, ben preparati e cordialmente serviti.

Recensito 27 luglio 2017

Ristorante quasi europeo, mi piace...
L'atmosfera è calda, accogliente. Tutto in legno, sembra di essere dentro una barca.
Rigoroso chiedere un tavolo al piano superiore, magari vicino alla finestra.
Il servizio è buono, veloce, preciso.
Il cibo altrettanto.
Non è un posto economico, ma nemmeno carissimo, direi ci può stare, d'altronde siamo a Sausalito, che vale assolutamente una visita.
Ampio parcheggio davanti.

Recensito 23 giugno 2017

Locale tipico della zona a mò di villaggio di pescatori, questo ristorante offre numerose pietanze di pesce freschissimo. Certo i prezzi non sono bassi, ma la qualità è notevole. Lobster roll eccezionale. Servizio rapido.

Recensito 7 aprile 2017

Location pittoresca, struttura piacevole, pulizia accurata, servizio cortese, qualità buona, prezzo nella media. Ottimo posto dove consumre un buon pasto a base di pesce e crostacei. Lo consiglio!

Recensito 31 luglio 2016

Il locale si affaccia sulla marina di Sausalito e propone un immaginario viaggio in barca a vela con il suo tipico arredamento marinaresco.
La carta propone, in particolare, una completa selezione di pesce.
Giudizio globale nella media, così come il rapporto qualità prezzo.

Gli utenti che hanno visto Seafood Peddler hanno visto anche

San Francisco, CA

Conosci Seafood Peddler? Condividi la tua esperienza!