“Pizza con forno a legna!”
Recensione di Bar Bocce

Bar Bocce
Al n.10 in classifica su 84 Ristoranti a Sausalito
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Piacevole scoperta a sausalito.
Abbiamo pranzato in questo ristorante sul porto e abbiamo potuto gustare 2 pizze margherita squisite cotte nel forno a legna, una rarità negli USA.
Servizio veloce e curato con prezzi nella media.
Da provare assolutamente!

Recensito 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Nostalgici della cucina italiana, dopo 13 giorni negli USA, abbiamo sperimentato questo ristorante bar italiano di Sausalito. Benché fossimo partiti prevenuti siamo rimasti molto soddisfatti del cibo che abbiamo mangiato, sopratutto delle pizze, inaspettatamente buone e davvero simili a quelle preparate in Italia. L'unica pecca è stata la lunghissima attesa, anche se il cameriere è stato bravo a rimediare al disagio.

Recensito 4 settembre 2015 da dispositivo mobile

Ottima pizza e ottima selezione di vini. Camerieri attenti e gentili e servizio buono completano le aspettative di questo piccolo locale sul porticciolo di Sausalito.

Recensito 31 agosto 2014

Good food, good and nice service. I am not used to eat pizza abroad, but believe me here at Le Bocce pizza is really very good. Niente da invidiare alla nostra buona pizza italiana. Posizione strepitosa sulla baia; ristorante arredato molto bene. Personale molto gentile. Vino ottimo. Ci volevamo fermare per un aperitivo che allafine si è trasformato in una squisita cena.

Recensito 14 luglio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale/bar di sausalito dopo aver letto le recensioni. Di solito non andiamo nei ristoranti italiani all estero ma questo ha battuto il pregiudizio... Pizza Margherita e mozzarella fritta molto molto buone a prezzi ragionevoli. Essendo il 4 luglio abbiamo anche potuto ammirare i fuochi d artificio dal patio esterno che fa sul porticciolo... Veramente suggestivo... Lo consiglio!

Gli utenti che hanno visto Bar Bocce hanno visto anche

Sausalito, Marin County

Sausalito, Marin County

Conosci Bar Bocce? Condividi la tua esperienza!