“Ottimo brunch !!!”

Cucina: Americana
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Pranzo
Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto per caso questo locale dopo la pedalata da San Francisco, tutto molto buono e abbondante in stile americano.

Data della visita: agosto 2017

Recensito 22 agosto 2016

Siamo giunti qui in taxi da San Francisco e dopo l'abbondante colazione non abbiamo più avuto bisogno di cibo fino a metà pomeriggio....e dopo aver percorso il Golden Gate a piedi e tutta la baia fino al Fisherman's Wharf!!!

Il menu è abbastanza vario e ricco di piatti, specialmente a base di uova, pancakes ecc. Noi 2 abbiamo ordinato 1 pancake ai mirtilli (enorme,non siamo riusciti a finirlo) e un piatto misto con bacon, uova strapazzate, toast di pane nero, patate al forno e 1 altro pancake.... non ce la facevamo davvero più!!!
il conto , comprensivo di 2 caffè americani, mance e tasse è stato sui 25 dollari, la ragazza che ci ha servito molto carina e disponibile con tutti i clienti.

Data della visita: luglio 2016
Recensito 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale caratteristico per colazione e pranzo e il menù cambia di poco. I piatti sono per la maggior parte a base di uovo (in varie variazioni) accompagnato da ogni ben di dio! Tutto buonissimo e gustoso..se giungete qua dopo una lunga e faticosa pedalata lungo il golden gate rifocillatevi senza indugio..avrete tutta la pedalata del ritorno per smaltire!

Data della visita: luglio 2016
Recensito 19 maggio 2015 da dispositivo mobile

Se volete fare la tipica colazione americana, questo è il posto che fa per voi! Ottimo anche per pranzare. Se torno a Sausalito sicuramente mangerò di nuovo qui!

Recensito 9 ottobre 2014

E' un locale molto piccolo, ma carino nella bellissima Sausalito. Ci
sono andato a pranzo, voluto fare un pranzo molto americano per cui ho
ordinato un Garden Burger with mushrooms e un'ottima insalata.
Purtroppo che la scelta per il pranzo non è molto varia.
Probabilmente questo locale punta più sulle colazioni, ma per il pranzo
non me la sento di dargli più di 3 pallini.

Buon rapporto qualità prezzo.

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Lighthouse Breakfast & Lunch hanno visto anche

Sausalito, Marin County
San Francisco, CA

Conosci Lighthouse Breakfast & Lunch? Condividi la tua esperienza!