Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.488)
Filtra recensioni
1.488 risultati
Valutazione
673
425
219
109
62
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
673
425
219
109
62
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.488 recensioni
Recensito 26 agosto 2017

Location fantastica sulla spiaggia di Santa Monica a duecento metri dal famoso Pier.
Stanze ampie e ospitali nello stile Marriott, ed essendo un JW tutti i comfort del caso. Valet service per la macchina ristoranti e una bellissima piscina. Sarete nel cuore di Santa Monica a 5 minuti da Venice e dall'entrata della HW per andare ovunque a LA

Consiglio sulle camere: nessuna differenza
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, DDSGE
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 17 febbraio 2017

Camera grande, con molti spazi vuoti, vista su terrazza, piscina e il mare in lontananza.
Con un vistoso controsenso ed una furberia/furto legalizzato chaimano "destination fee" (quindi a pagamento = 9 $ +tassa al giorno a camera) un elenco di una decina di offerte chiamate complimentary (gratis ??) dal caffé nella hall la mattina, teli,sedie, ombrelloni, Wi-fi, chiamate telefoniche locali, ecc. Però con noi si sono dimenticati di avvisarvi al nostro arrivo. Seconda fregatura: a pagamento organizzano la trasferta dall'hotel all'aeroporto ed hanno due tariffe a forfait a seconda della grandezza del tassì: 45$ o 55$. quindi attenzione qundo prenotate il tassì. A parte questi contrattempi (detto molto eufemisticamente) che in un albego di 5 stelle (quindi considerato di lusso) non dovrebbero succedere, il personale é molto cordiale.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, henryluga45
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Jessica M, Front Office Manager alle JW Marriott Santa Monica Le Merigot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 febbraio 2017
Google Traduttore

Thank you for taking the time to provide us with feedback on you're recent stay. We regret that you did not feel the value in your stay. We truly strive to ensure we provide our guests with a memorable experience so we apologize for failing you. Please feel free to contact me personally the next time you are in the Santa Monica area. It would be my pleasure to personally provide you and ensure you have a perfect stay!!

Thank you for choosing to stay with us and for providing us feedback!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 agosto 2014 da dispositivo mobile

Arrivi e i ragazzi della accoglienza sono carinissimi poi...,
Receptionist svogliati
Camere non pulite
Bagni vecchi ( noi non avevamo nappa doccia)
Il terzo letto ci e' stato letteralmente " buttato" nella stanza da una scortesissima governante
Non preparano camere per notte
Si salva solo colazione a buffet abbondante di qualità e con personale gentile
Da evitare come oltre altre grandi catene alberghiere dove la proprietà non è presente....

  • Ha soggiornato a: agosto 2014
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Alemicia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Caroline A, Director of Sales alle JW Marriott Santa Monica Le Merigot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 agosto 2014

Grazie per il vostro feedback nella pubblicazione. Siamo rimasti molto delusi dal sapere che non ci si poteva vivere fino alle vostre aspettative; questo indica con certezza che se non si riceve il tipico Le Merigot esperienza ci proponiamo di offrire.

Cordiali saluti,
Caroline

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 luglio 2014

purtroppo devo fare una recensione negativa a questo hotel che da internet sembra una cosa ma poi in realta' e un'altra e come mettrere il logo rolls royce ad una zaz sovietica considerando che il prezzo e' quello di lusso. grande delusione.

  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, zio leopoldo c
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Caroline A, Director of Sales alle JW Marriott Santa Monica Le Merigot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 luglio 2014

Mi rendo davvero conto del vostro tempo per condividere i vostri commenti. Mi ha deluso il fatto che non abbiamo vostre aspettative. Speriamo che un giorno benvenuto nel nostro hotel in modo da visualizzare un vero Le Merigot esperienza.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 19 agosto 2013

Hotel discreto ma nulla di particolare, molto comodo per Santa Monica Pier & shopping area. Le camere sono di dimensioni decenti ma nulla di particolare ... senza arte ne parte.
Personale attento e cordiale.

  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Rudolph1968
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni