Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.925)
Filtra recensioni
2.925 risultati
Valutazione
1.078
1.241
387
146
73
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.078
1.241
387
146
73
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2.925 recensioni
Recensito il 29 luglio 2018

Durante i10 giorni di vacanza ho usufruito due volte di questa struttura, 3 giorni la prima e 4 la seconda. Due famiglie di 4 e 5 persone. Usate due suites. Le camere sono ottime per le famiglie, la colazione ottima e varia, personale gentilissimo ed efficiente, così come il servizio di Car valet. Il tutto ad un prezzo concorrenziale con le altre strutture della zona. Voto massimo.

  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Grazie, alemgf
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brian M, General Manager alle DoubleTree Suites by Hilton Santa Monica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2018
Google Traduttore

Alemgf,
Thank you for taking the time to rate our hotel. I see you wrote maximum rating and praised the hotel and team but gave us a one instead of a five rating. It would be great if you could re-do this so you provide the correct rating.
Thank you for staying with us and we look forward to your return.
Brian Murphy
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 maggio 2018

Top location per quest-hotel in puro stile hilton, la hall e- molto importante ed accoglie oltre ad una caffetteria e uyn bar , un bellissimo outlet di wine tasting. Colazione essenziale ma di qualita e stanze molto piacevoli e luminose.

Ha soggiornato a: maggio 2018
2  Grazie, Paolo F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brian M, General Manager alle DoubleTree Suites by Hilton Santa Monica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2018
Google Traduttore

Paolofrally1980,
Thank you for your wonderful comments. We are in a great location and our Chef puts together an incredible breakfast buffet along with tasty culinary delights. I am glad you enjoyed our restaurant providing the nutrition needed before venturing off to all the wonderful sites to see in Santa Monica including the beach, 3rd street promenade and world famous Santa Monica Pier.
Thank you for staying with us and we hope to see you back again soon.

Brian Murphy
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel confortevole a due passi dal Pier e dal centro. Camera molto spaziosa con salottino e doppia TV. Bagno pulito. Personale gentile. Gratis il Wi-Fi solo nella lobby altrimenti a pagamento nelle stanze. Parking 39$ al gg solo con il valet. Per la colazione Starbucks interno oppure colazione a buffet per 20$ a testa. Posizione comoda per visitare downtown e la spiaggia. Se interessati a visite a L.A. il concierge ha dei depliant dei vari tour ed è disponibile per le prenotazioni. Qualità del sonno buona, anche se vi trovate lato Interstate. Ascensore interno con vetrata molto scenografico. Merita!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, MilanoTripper
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brian M, General Manager alle DoubleTree Suites by Hilton Santa Monica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2017
Google Traduttore

Milano,
Thank you for sharing your great stay with us. I am glad you were able to experience our friendly staff as they all go out of their way to take care of each and every one of our guests. Thank you for noticing and for taking the time to write this lovely review.
Thank you for allowing us to take care of you on your visits to Santa Monica and we look forward to seeing you back again soon.
Brian Murphy
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 settembre 2017

Ho soggiornato in questo hotel con la mia famiglia in una suite. La camera era pulita e comoda, ma il sofà- bed era vecchio e sfondato. Abbiamo richiesto al personale la possibilità di averne la sostituzione, ma non è stato fatto nulla a riguardo.
La posizione è buona: vicino sia al centro commerciale/pedonale Bloomingdale che al pier, raggiungibili con una passeggiata di 10 minuti.
La pulizia delle stanze è buona.
Il costo invece, comparato al servizio ricevuto, non è all'altezza di un Hilton.

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Grazie, mayann14
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brian M, General Manager alle DoubleTree Suites by Hilton Santa Monica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2017
Google Traduttore

Mayann,
Thank you for taking the time to rate our hotel. I will have my team look into the pullout sofa issue you experienced. They are new but sometimes a spring pop’s causing some discomfort. We are hopeful that you will return and allow us to improve so that on your next visit you will feel good about rating us as top notch! Thanks so much for your business and we look forward to your return.
Brian Murphy
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 21 agosto 2017

La lobby e' abbastanza bella . Mentre le camere e il ristorante necessita di una drammatica ammodernamento . Lo staff reception potrebbe essere più 'warm' sia all check in Che check out , ma sopratutto più efficiente .

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con DoubleTree by Hilton
Grazie, SteveMarini
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Brian M, General Manager alle DoubleTree Suites by Hilton Santa Monica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017
Google Traduttore

Steve,
Thank you for taking the time to rate our hotel. Our team takes great pride in providing all of our guests a restful and relaxing stay and I am so sorry that you didn’t get to experience the hospitality that all of our other reviews speak to.
I hope you will give us a chance in the future to take care of you on your next visit to Santa Monica.
Warm regards,
Brian Murphy
General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni