“Sicuramente un ottimo hotel, ma con delle piccole pecche!”

Huntley Santa Monica Beach
Classificato al n.7 di 36 hotel a Santa Monica
“Sicuramente un ottimo hotel, ma con delle piccole pecche!”
Recensito il 7 marzo 2012

L'hotel si presenta sicuramente come una struttura lussuosa e di classe. La Hall è molto moderna e gli inservienti fanno di tutto per renderti il soggiorno piacevole. Avevo prenotato una camera con vista sull'oceano pagando un supplemento ma mi sono accorto che la vista oceano c'era ma era solamente laterale per cui se dovete pagare di più accertatevi che effettivamente la vista sia totale. Le camere sono pulite e ben arredate ed anche la pulizia è ottima. Si sente la mancanza di una piscina che un hotel 4 stelle dovrebbe avere. Punto di forza dell'hotel è sicuramente la posizione.....a due passi dalla via pedonale di santa Monica in cui ci sono ristorante e negozi. Per andare in spiaggia bisogna camminare leggermente di più ma si possono affittare delle biciclette a buon prezzo. Molto molto bello è il ristorante all'ultimo piano dell'edificio da cui si gode una vista straordinaria del mare e di tutta Santa Monica. Può capitare che se la sera c'è una serata in questo locale, la hall sia piena zeppa di gente che aspetta di salire con l'unico ascensore presente nella struttura!
In conclusione l'hotel è abbastanza carino ed ha una posizione davvero invidiabile ma se dovete pagare grosse cifre per soggiornarvi forse è possibile trovare di meglio!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Villasanta, Italia
Recensito il 29 gennaio 2012

Ci sono stato per 3 notti ad agosto 2011 e devo dire che il punto forte e' la posizione giusto di fronte all'area pedonale di Santa Monica! L'hotel e' carino, pulito ma il rapporto qualita/prezzo eccessivo, secondo me un po' troppo costoso per quello che offre! La mia camera era bella, pulita e spaziosissima ma l'hotel non si trova in prima linea sull'Oceano quindi la vista mare, da me richiesta e pagata, era laterale e non frontale
Consiglio comunque a tutti di prenotare le camere ai piani alti (vista mare) altrimenti la vista e' bruttina e non ci sono balconi...Se dovessi tornarci, pero', cambierei hotel anche se, tutto sommato, il mio giudizio rimane positivo; grosso neo NON ha la piscina!

roma
Recensito il 24 novembre 2011

posizione in zona centrale a santa monica, abbiamo potuto girare la città sempre a piedi sia per andare in spiaggia sia per raggiungere il molo (piu' lontano) tramite una passeggiata nella via principale dove ci sono tutti i negozi ed i ristoranti per cenare la sera. L hotel è molto bello, di charme, la reception è accogliente calda sempre con un buon profumo ma allo stesso tempo anche moderna con pezzi di design di alti livelli. le stanze sono grandi, letto molto comodo, bagno anche grande con doccia. Consiglio...chiedete la stanza con vista oceano...merita veramente!! Il personale è stato sempre gentile e accogliente al nostro arrivo...la colazione non era compresa...ma ci sono bar e star bucks vicino l' hotel.

MILANO
Recensito il 4 settembre 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel a meta' agosto: ottima la posizione, vicinissimo sia all'isola pedonale che alla spiaggia (una strada da attraversare) e personale cordiale ed efficiente. Le camere sono spaziose e ben arredate, consigliamo quelle vista oceano perche' la vista delle altre non e' proprio bellissima! una nota negativa e' che l'ascensore e' un attiminio rumoroso e quando, la sera, viene molto utilizzato, risulta un po' noioso! Un po' troppo costoso il parcheggio interno (30usd al giorno) ma non ci sono grandi alternative per lasciare la macchina! A noi e' piaciuto e ci siamo trovati bene!

Biella
Recensito il 2 agosto 2011

Sono stato all'Huntley l'anno scorso al termine di un tuor dei parchi. 5 Notti per visitare Los Angeles.
...Che dire... a dispetto del lusso che vuol trasmettere l'entrata dell'Hotel, la reception ed il lussuoso ristorante sulla terrazza le camere sono mediocri, la pulizia non inpeccabile.
Manca inoltre la piscina che per un hotel che si propone come lussuoso è una mancanza non da poco...
Insomma....non lo consiglierei.
Inoltre anche il prezzo 252 € a notte per una matrimoniale è ben al di sopra dell'offerta

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Verona,Italy
Recensito il 18 gennaio 2011

Hotel molto pulito, camere ampie dotate di ogni comfort. Connessione wi-fi rapida ed ovunque in tutta la struttura.
Il personale molto efficente, l'arredamento moderno e accogliente.
A pochi passi dal centro, zona tranquilla giorno e notte.
Unica nota dolente il parcheggio...a 30 usd al giorno!! Il ristorante al piano superiore bellissimo con una vista mozzafiato! Sicuramente lo consigliamo..qualche dollaro in più rispetto ad altri...ma la qualità è ben sopra alla media!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
sondrio
Recensito il 6 luglio 2010

Bellissimo! Ho alloggiato in questo hotel per 4 notti alla fine del mio tour nella west coast... ottima posizione, a cinque minuti dalla spiaggia e dal famoso pontile e a due minuti dalla strada dove ci sono tutti i negozi, ristoratim locali, ecc...
Camera spaziosa, pulita e con fantastica vista sulla spiaggia di santa monica, abbiamo veramente goduto dalla stanza di tramonti indimenticabili. L'hotel e' di fascia decisamente alta e lo si percepisce anche dalla clientela che lo frequenta.
Consigliatissimo il ristorante situato all'ultimo piano dell'hotel, buona la qualita' del cibo (anche se scarso) ma il punto di forza e' sicuramente il poter mangiare a lume di candela con la spettacolare vista che spazia da santa monica fino alle colline di holliwood! In definitiva davvero un buon hotel!

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
2.227 recensioni
Ocean View Hotel
Ocean View Hotel
N. 8 di 36 a Santa Monica

Conosci Huntley Santa Monica Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Huntley Santa Monica Beach

Struttura: Huntley Santa Monica Beach
Indirizzo: 1111 2nd St, Santa Monica, CA 90403-5003 (Nome precedente: The Huntley Hotel)
Regione: Stati Uniti > California > Santa Monica > Santa Monica
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Santa Monica
N. 3 hotel per famiglie a Santa Monica
N. 5 hotel sulla spiaggia a Santa Monica
N. 6 hotel di lusso a Santa Monica
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Santa Monica
Categoria hotel:4,5 stella/e — Huntley Santa Monica Beach 4.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Preferred Hotels, Odigeo, Priceline, Agoda, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Huntley Santa Monica Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Huntley Hotel Santa Monica
Huntley Santa Monica Beach Hotel