Huntley Santa Monica Beach
Gateway Hotel Santa Monica(Santa Monica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
220 USD
215 USD
360 USD
349 USD
216 USD
163 USD
ComfortInn
  • Parch. gratis
Travelodge Santa Monica(Santa Monica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
180 USD
176 USD
335 USD
297 USD
  • Piscina
Viceroy Santa Monica(Santa Monica)
621 USD
452 USD
602 USD
497 USD
  • Piscina
Oceana Beach Club Hotel(Santa Monica)
684 USD
Recensioni (1.445)
1.445 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 29 gennaio 2012

Ci sono stato per 3 notti ad agosto 2011 e devo dire che il punto forte e' la posizione giusto di fronte all'area pedonale di Santa Monica! L'hotel e' carino, pulito ma il rapporto qualita/prezzo eccessivo, secondo me un po' troppo costoso per quello che offre! La mia camera era bella, pulita e spaziosissima ma l'hotel non si trova in prima linea sull'Oceano quindi la vista mare, da me richiesta e pagata, era laterale e non frontale
Consiglio comunque a tutti di prenotare le camere ai piani alti (vista mare) altrimenti la vista e' bruttina e non ci sono balconi...Se dovessi tornarci, pero', cambierei hotel anche se, tutto sommato, il mio giudizio rimane positivo; grosso neo NON ha la piscina!

Recensito 24 novembre 2011

posizione in zona centrale a santa monica, abbiamo potuto girare la città sempre a piedi sia per andare in spiaggia sia per raggiungere il molo (piu' lontano) tramite una passeggiata nella via principale dove ci sono tutti i negozi ed i ristoranti per cenare la sera. L hotel è molto bello, di charme, la reception è accogliente calda sempre con un buon profumo ma allo stesso tempo anche moderna con pezzi di design di alti livelli. le stanze sono grandi, letto molto comodo, bagno anche grande con doccia. Consiglio...chiedete la stanza con vista oceano...merita veramente!! Il personale è stato sempre gentile e accogliente al nostro arrivo...la colazione non era compresa...ma ci sono bar e star bucks vicino l' hotel.

Recensito 4 settembre 2011

abbiamo soggiornato in questo hotel a meta' agosto: ottima la posizione, vicinissimo sia all'isola pedonale che alla spiaggia (una strada da attraversare) e personale cordiale ed efficiente. Le camere sono spaziose e ben arredate, consigliamo quelle vista oceano perche' la vista delle altre non e' proprio bellissima! una nota negativa e' che l'ascensore e' un attiminio rumoroso e quando, la sera, viene molto utilizzato, risulta un po' noioso! Un po' troppo costoso il parcheggio interno (30usd al giorno) ma non ci sono grandi alternative per lasciare la macchina! A noi e' piaciuto e ci siamo trovati bene!

Recensito 2 agosto 2011

Sono stato all'Huntley l'anno scorso al termine di un tuor dei parchi. 5 Notti per visitare Los Angeles.
...Che dire... a dispetto del lusso che vuol trasmettere l'entrata dell'Hotel, la reception ed il lussuoso ristorante sulla terrazza le camere sono mediocri, la pulizia non inpeccabile.
Manca inoltre la piscina che per un hotel che si propone come lussuoso è una mancanza non da poco...
Insomma....non lo consiglierei.
Inoltre anche il prezzo 252 € a notte per una matrimoniale è ben al di sopra dell'offerta

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2011

Hotel molto pulito, camere ampie dotate di ogni comfort. Connessione wi-fi rapida ed ovunque in tutta la struttura.
Il personale molto efficente, l'arredamento moderno e accogliente.
A pochi passi dal centro, zona tranquilla giorno e notte.
Unica nota dolente il parcheggio...a 30 usd al giorno!! Il ristorante al piano superiore bellissimo con una vista mozzafiato! Sicuramente lo consigliamo..qualche dollaro in più rispetto ad altri...ma la qualità è ben sopra alla media!

• Ha soggiornato a: Novembre 2010 e ha viaggiato in coppia