Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (607)
Filtra recensioni
607 risultati
Valutazione
113
266
131
64
33
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
113
266
131
64
33
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
3 - 8 di 607 recensioni
Recensito il 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Lo definirei un motel, carissimo rispetto a quello che offre (570 euro x 2gg) senza colazione e con parcheggio a pagamento (34$ al gg). È però praticamente sulla spiaggia e a 5 minuti dal molo e dalla downtown. Per quanto ci riguarda lo abbiamo trovato pulito ma in bagno mancano sicuramente delle mensole x appoggiare la trousse.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Rosella P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

letto e cuscini comodi ma col lenzuolo sotto corto (vedere foto) che non si rincalza e dunque non copre il materasso risultando non igienico.
camera con 2 letti matrimoniali che occupano tutto lo spazio dunque non si sa dove mettere le valigie.
Arredo ikea.
Bagno piccolo, nessun posto dove mettere lo spazzolino, un sapone, nè una mensola su cui poggiare una trousse.
Camera sulla strada, non si possono aprire le tende oscuranti perché con le trasparenti si vede dentro; davanti all'ingresso della nostra camera vi era un tavolo con sedie utilizzato dai clienti, e dunque gente seduta a chiacchierare quando noi invece volevamo dormire.
Condizionatore troppo rumoroso.
Solo 4 grucce nel piccolo armadio.
La pulizia della camera lascia a desiderare.
posteggio comodo ma a pagamento.
Prezzo senza senso.
Ubicazione bella , personale gentile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Grazie, MaSeGhePensu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 20 marzo 2017

Hotel molto molto carino, una breve passeggiata e si è al molo di Santa Monica.
pulizia ottima, staff gentilissimo e disponibile.
lo consiglio vivamente. Non è economico, ma non aspettatevi di risparmiare in California!

Ha soggiornato a: marzo 2017
Grazie, pattysamu
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 21 febbraio 2017

L'Hotel è carino,camera spaziosa,pulita e dotata di macchinetta di cortesia per preparare caffè/thè. Veramente niente da dire...è posizionato vicino alla passeggiata pedonale che in pochi minuti porta direttamente al molo di Santa Monica.
Le camere possono essere con vista verso il mare,sull'interno del cortile o sul parcheggio (a pagamento).
L'abbiamo scelto per la comodità di raggiungere a piedi il centro perché eravamo di passaggio e senza mezzo di trasporto proprio.
Certo 160,00 euro per 1 notte senza colazione al mese di Febbraio non sono assolutamente giustificati ma purtroppo,se farete delle ricerche,vi accorgerete che i prezzi dei posti vicini al centro di SM sono questi.
L'hotel dispone di biciclette ma non ricordo il prezzo di noleggio.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, hovelmat
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Camera grande e ben arredata ma estremamente sporca. Bagno vecchio e trasandato non degno di un 3 stelle.
Pareti di cartapesta che ti obbligano a svegliarti ad ogni rumore...
Una a nota positiva è l'affascinante sul mare.
Prezzo per 2 notti 569$...una follia.
Sconsigliatissimo

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Federicagiramondo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RBargas, General Manager alle Bayside Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2017
Google Traduttore

Dear Federicagiramondo

Thank you for your recent stay at the Bayside Hotel in Santa Monica, CA and for taking the time to send us your comments, which have been shared with our Management. Guest satisfaction is extremely important to us and the valuable feedback we receive helps us to monitor the quality of our product and service.


Thank you,

Robert Bargas

General Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni