The Georgian Hotel
Vuoi risparmiare? Cerchiamo i prezzi più bassi su 200 siti
Hotel Carmel(Santa Monica)
  • Piscina
Ocean Lodge Hotel(Santa Monica)
  • Sulla spiaggia
Sea Blue Hotel(Santa Monica)
  • Colazione inclusa
Recensioni (2.534)
2.535 risultati
1.224
1.224
FiltraTutte le lingue
Recensito 7 ottobre 2009

Abbiamo soggiornato al Georgian 2 notti (16-18 agosto 2009). L'albergo è ubicato in una splendida posizione, vicino al pier. Complessivamente è un buon hotel ma vale la pena comprare le camere solo a prezzo scontato perchè le tariffe sono troppo alte in rapporto alla qualità offerta.

• Ha soggiornato a: Agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 ottobre 2008

Ho soggiornato 3 notti al Georgian Hotel durante il mio viaggio di nozze e siamo stati davvero contenti: posizione favolosa, stanza con vista direttamente sull'Oceano e personale disponibile.
L'unica cosa da tenere in considerazione è il parcheggio a pagamento.
Comunque lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato a: Agosto 2008 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 settembre 2008

Ottima posizione. Detto questo, gli aspetti negativi sono diversi. L'aspetto esterno, senza dubbio gradevole e caratteristico e per questo proposto nei depliant e nelle brochure, maschera parecchio la neccessità di ristrutturare gli spazi comuni all'interno (ascensori, uscite di sicurezza ecc.). La camera (sea view) era piccola e abbastanza pulita ma per quanto pagato ci aspettavamo molto ma molto di più. Il personale alla reception non era scortese ma non si può dire neanche il contrario; il personale del valet parking era efficiente e gentile ma solo perchè si aspettava puntualmente la mancia per il servizio???

• Ha soggiornato a: Agosto 2008 e ha viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Recensito 8 agosto 2007

Ho soggiornato al Georgian Hotel per tre notti, con mia figlia.
La location dell'albergo è ottima, su Ocean Avenue, quindi separato dal mare solo dalla strada costiera.
Bella l'architettura esterna, art deco.
I punti forti dell'albergo però finiscono qui, perchè per circa 220euro a notte abbiamo avuto una stanza decisamente piccola, con vista sul retro -su un parcheggio-, con un letto piccolo anche per gli standard europei -un mini queen size-; la colazione l'abbiamo provata solo una volta, perchè era pessima -pane tostato bruciato, succo di frutta imbevibile, ecc.-; l'arredamento è banalmente moderno.
Alla richiesta di un adattatore per la presa americana, che non avevano, mi è stato consigliato di andare al mall a comprarmelo.
Insomma, un albergo complessivamente deludente, davvero niente di che.
Peccato, perchè la location, la struttura esterna e il prezzo farebbero pensare a un hotel di classe superiore.

• Ha soggiornato a: Agosto 2007 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2006

Hotel eccellente in ottima posizione sia per il mare che per la terza strada. Camere ampie. Anche nelle camere non vista mare si vede comunque l'oceano. Molto curata la pulizia sia delle camere che delle parti comuni.

Ha soggiornato a: Agosto 2006