“Favoloso con vista Oceano”

Loews Santa Monica Beach Hotel
Classificato al n.11 di 36 hotel a Santa Monica
Eco LeaderLivello Oro
Recensito 19 novembre 2011

Ho soggiornato presso questo hotel in agosto 2011 con mio marito per un viaggio di piacere. La nostra camera era molto grande con due letti da una piazza e mezzo in cui sprofondare!! il Bagno enorme con televisore all' interno. Accogliente e pulito. Gia' dalla hall caratterizzata da ampie vetrate si vede l' oceano:una vista mozzafiato. Non ho avuto la fortuna di avere una stanza con vista mare, se avete la possibilita' richiedetela, deve essere spettacolare! Appena arrivati abbiamo dovuto attendere un paio d'ore perche ' la stanza non era pronta e per il disguido ci hanno accreditato 75 dollari da spendere al ristorante o al bar.Ne abbiamo approfittato un giorno per fare un brunch:che dire, ottimo servizio con colazione sulla stupenda terrazza vista mare e pietanze dai dieci e lode!Sembrava di stare in un film! Dall' ascensore interno si accede alla spiaggia. Il rent a bike proprio sotto l' hotel e' convenzionato, vi dara' l'ombrellone e le sdraio gratis che voi stessi dovrete portarvi in spiaggia. Non è previsto il bagnino che lo faccia al posto vostro.La spiaggia e' quella che si vede nei film con il molo alla vostra destra. Al rientro dal mare potrete dissetarvi con una bella limonata fresca che nella hall era sempre a disposizione degli ospiti!Il loews ha un comodo parcheggio all' interno - un po' costoso, ma lo abbiamo riscontrato intutta la California - e personale gentile che vi dara' qualsiasi informazione su come raggiungere i luoghi di attrazione. La sera raggiungere la Promenade e' semplicissimo, solo una decina di minuti a piedi :la zona' molto tranquilla. Un po' piu' distante e' Venice, noi l'abbiamo raggiunta ( di giorno, la notte e' pericoloso!) comunque a piedi. Potrete comunque fittare rollerblade o bici. che dire, ci tornerei anche subito!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensioni (2.604)
Ci sono recensioni più recenti su Loews Santa Monica Beach Hotel
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 3 novembre 2011

L'hotel che si ascrive alla categoria luxury non vale sicuramente i soldi e le stelle. Ci sono stato 5 notti con la mia famiglia: la prima mi hanno messo sotto il sistema di aerazione del palazzo e ogni 5 minuti tremava la stanza, la seconda, dopo che mi sono fatto cambiare la stanza mi hanno messo comunicante con tre burini che alle 4 del mattino accendevano lo stereo a palla....al di la dei problemi personali l hotel è fin troppo grande e dispersivo, non è direttamente sulla spiaggia ma su una strada attigua, il personale non è particolarmente cortese e da l impressione di essere sfinito dai turni di lavoro (vedi sempre le stesse facce...). Lo posizione non è eccezionale: 15 minuti a piedi dalla promenade di Santa Monica. Insomma per quella cifra si può trovare di meglio

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 agosto 2011

Non ho parole per descrivere la bellezza di questo posto, reso ancor più incredibile per la vista sull'oceano che davvero non ha eguali. Al Loews ci siamo sentiti come a casa. Camera fantastica, luminosa, spaziosa con vista sulla piscina e, quindi, anche sull'Oceano. Bagno da dieci e lode. L'intero albergo merita un plauso. Attraverso un ascensore si accede direttamente alla spiaggia, ma se l'oceano è un pò troppo freddo per i vostri gusti c'è una comodissima piscina, nn troppo grande ma pulitissima, visto che ci sono due addetti sempre pronti a ripulirla, ed una vasca abb grande con acqua a 40° gradi per i più freddolosi. l'unica cosa che proprio non va, ma purt il Loews non è il solo, è la tariffa per il parcheggio dell'auto, ben 31 $ + tax, al giorno. Poco distante c'è cmq un comodissmo parcheggio molto più accessibile. Altra cosa fastidiosa le quotidiane richieste di autorizzazione della carta di credito per un ammontare finale di ben 1500$, nonostante ogni servizio lo avessimo già pagato, e la cosa buffa e che il personale in concierge non ci ha saputo spiegare xchè ciò accadesse. A parte queste due piccole "osservazioni" il ns soggiorno a Santa Monica è stato davvero indimenticabile

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2011

Ho soggiornato per 5 notti in questo hotel con mio marito e mia figlia di 7 anni.
L'ho scelto grazie alle recensioni lette.
La posizione e' ottima poiche' da' direttamente sulla spiaggia, quella di Muscle Beach appunto.
Ci e' stata assegnata una camera che si affacciava sul delizioso Pier di Santa Monica e la notte le giostre illuminate erano una vista spettacolare.
La camera era ampia e spaziosa sempre ben pulita e il bagno di dimensioni notevoli.
Purtroppo non ha la connessioni Wi- Fi free e il parcheggio costa ben 35$ al giorno.
Per arrivare in centro si puo' percorrere a piadi la passeggiata sull'oceano o la strada adiacente all'albergo e in 10 minuti si raggiunge la destinazione.
All'nterno dell'hotel c'e' il noleggio della hertz!
Se dovessi tornare a Santa Monica sceglierei ancora il LOEWS.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 febbraio 2011

Da Hollywood si percorre tutto il Viale del Tramonto e si arriva all'Oceano Pacifico, a Santa Monica, sulla lunga spiaggia...qui ho alloggiato al Loews, bellissimo e di grande fascino. Le stanze rivolte al mare hanno una vista meravigliosa, molto buono il "coffe shop", a prezzi contenuti ma dalla cucina di qualità.

• Ha soggiornato a: Aprile 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 gennaio 2011

ottimo hotel, di fronte al santa monca pier, camere ampie e modernamente arredate,
minibar fornitissimo, hotel con ottimo servizio bar e ristorante.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 dicembre 2010

Il loews è semplicemente stupendo. E' un hotel di alta categoria. Noi abbiamo scelto una camera superior, avevamo la vista sulla piscina. Le camere sono molto spaziose, il letto King è immenso e super comodo. Il bagno buono... con tv. La piscina è riscaldata, con separato idromassaggio a 38°, molto piacevole anche con la pioggia. L'hotel è proprio davanti alla spiaggia, a cinque minuti dal pier, e a dieci minuti dal centro pedonale di Santa Monica. Unica pecca il parcheggio che costa un occhio della testa. (32 dollari al giorno). Ci siamo però resi conto che a Santa Monica è praticamente impossibile trovare un parcheggio a meno...
Consigliato vivamente.

1.628 recensioni
Ocean View Hotel
Ocean View Hotel
N. 10 di 36 a Santa Monica

Conosci Loews Santa Monica Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Loews Santa Monica Beach Hotel

Indirizzo: 1700 Ocean Ave., Santa Monica, CA 90401
Regione: Stati Uniti > California > Santa Monica > Santa Monica
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con spa a Santa Monica
N. 3 Eco hotel a Santa Monica
N. 8 hotel di lusso a Santa Monica
N. 9 hotel sulla spiaggia a Santa Monica
N. 15 hotel per famiglie a Santa Monica
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Santa Monica
Fascia prezzo: 337 € - 614 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Loews Santa Monica Beach Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Loews Santa Monica Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Loews Santa Monica
Loews Santa Monica