“Non Vale il prezzo”

Classificato al n.11 di 36 hotel a Santa Monica
Eco LeaderLivello Oro
“Non Vale il prezzo”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

L'hotel che si ascrive alla categoria luxury non vale sicuramente i soldi e le stelle. Ci sono stato 5 notti con la mia famiglia: la prima mi hanno messo sotto il sistema di aerazione del palazzo e ogni 5 minuti tremava la stanza, la seconda, dopo che mi sono fatto cambiare la stanza mi hanno messo comunicante con tre burini che alle 4 del mattino accendevano lo stereo a palla....al di la dei problemi personali l hotel è fin troppo grande e dispersivo, non è direttamente sulla spiaggia ma su una strada attigua, il personale non è particolarmente cortese e da l impressione di essere sfinito dai turni di lavoro (vedi sempre le stesse facce...). Lo posizione non è eccezionale: 15 minuti a piedi dalla promenade di Santa Monica. Insomma per quella cifra si può trovare di meglio

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Prima in arabo
  • Indonesiano per primo
Napoli
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

Non ho parole per descrivere la bellezza di questo posto, reso ancor più incredibile per la vista sull'oceano che davvero non ha eguali. Al Loews ci siamo sentiti come a casa. Camera fantastica, luminosa, spaziosa con vista sulla piscina e, quindi, anche sull'Oceano. Bagno da dieci e lode. L'intero albergo merita un plauso. Attraverso un ascensore si accede direttamente alla spiaggia, ma se l'oceano è un pò troppo freddo per i vostri gusti c'è una comodissima piscina, nn troppo grande ma pulitissima, visto che ci sono due addetti sempre pronti a ripulirla, ed una vasca abb grande con acqua a 40° gradi per i più freddolosi. l'unica cosa che proprio non va, ma purt il Loews non è il solo, è la tariffa per il parcheggio dell'auto, ben 31 $ + tax, al giorno. Poco distante c'è cmq un comodissmo parcheggio molto più accessibile. Altra cosa fastidiosa le quotidiane richieste di autorizzazione della carta di credito per un ammontare finale di ben 1500$, nonostante ogni servizio lo avessimo già pagato, e la cosa buffa e che il personale in concierge non ci ha saputo spiegare xchè ciò accadesse. A parte queste due piccole "osservazioni" il ns soggiorno a Santa Monica è stato davvero indimenticabile

Giulianova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 luglio 2011

Ho soggiornato per 5 notti in questo hotel con mio marito e mia figlia di 7 anni.
L'ho scelto grazie alle recensioni lette.
La posizione e' ottima poiche' da' direttamente sulla spiaggia, quella di Muscle Beach appunto.
Ci e' stata assegnata una camera che si affacciava sul delizioso Pier di Santa Monica e la notte le giostre illuminate erano una vista spettacolare.
La camera era ampia e spaziosa sempre ben pulita e il bagno di dimensioni notevoli.
Purtroppo non ha la connessioni Wi- Fi free e il parcheggio costa ben 35$ al giorno.
Per arrivare in centro si puo' percorrere a piadi la passeggiata sull'oceano o la strada adiacente all'albergo e in 10 minuti si raggiunge la destinazione.
All'nterno dell'hotel c'e' il noleggio della hertz!
Se dovessi tornare a Santa Monica sceglierei ancora il LOEWS.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 febbraio 2011

Da Hollywood si percorre tutto il Viale del Tramonto e si arriva all'Oceano Pacifico, a Santa Monica, sulla lunga spiaggia...qui ho alloggiato al Loews, bellissimo e di grande fascino. Le stanze rivolte al mare hanno una vista meravigliosa, molto buono il "coffe shop", a prezzi contenuti ma dalla cucina di qualità.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Venezia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 gennaio 2011

ottimo hotel, di fronte al santa monca pier, camere ampie e modernamente arredate,
minibar fornitissimo, hotel con ottimo servizio bar e ristorante.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Salò, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 dicembre 2010

Il loews è semplicemente stupendo. E' un hotel di alta categoria. Noi abbiamo scelto una camera superior, avevamo la vista sulla piscina. Le camere sono molto spaziose, il letto King è immenso e super comodo. Il bagno buono... con tv. La piscina è riscaldata, con separato idromassaggio a 38°, molto piacevole anche con la pioggia. L'hotel è proprio davanti alla spiaggia, a cinque minuti dal pier, e a dieci minuti dal centro pedonale di Santa Monica. Unica pecca il parcheggio che costa un occhio della testa. (32 dollari al giorno). Ci siamo però resi conto che a Santa Monica è praticamente impossibile trovare un parcheggio a meno...
Consigliato vivamente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Laterina, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 novembre 2010

L'hotel si trova fronte mare e si accede alla spiaggia semplicemente attraversando una piccola strada secondaria. L'hotel non è centralissimo ma il molo di Santa Monica è proprio di fronte e dista meno di 5 minuti a piedi, anche la zona pedonale di Santa Monica, la 3rd street ed il nuovissimo centro commerciale Santa Monica Place si raggiungono in circa 10 minuti di passeggiata.
Il servizio di accoglienza non manca di nulla, dal car valet, al facchinaggio al servizio di ricezione che è cortese e discreto.
La camera superior vista mare che abbiamo prenotato è spaziosa e rifinita con mobilio moderno, c'è la TV a schermo piatto, il set per il tè e caffè, il frigobar. Abbiamo gli accappatoi e il tavolo da stiro, ogni mattina lasciano il giornale davanti alla porta. Il bagno non è lussuoso ma va bene per un hotel di questa categoria. L'unica pecca che abbiamo riscontrato sono gli interruttori dei punti luce che scarseggiano, ma forse è colpa nostra che non li abbiamo trovati.
La piscina al contrario di come appare nelle fotografie istituzionali è piccola ed è molto affollata.
Internet è a pagamento in camera ma gratuito se si accede con il wifi nella hall.
In generale tutto l'hotel è molto pulito, specialmente se si considera che è un'hotel "di mare"
Non possiamo che conservarne un bel ricordo!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Shutters on the Beach
Shutters on the Beach
N. 3 di 36 a Santa Monica
Punteggio 4.0 su 5 1.503 recensioni

Conosci Loews Santa Monica Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Loews Santa Monica Beach Hotel

Struttura: Loews Santa Monica Beach Hotel
Indirizzo: 1700 Ocean Ave., Santa Monica, CA 90401
Regione: Stati Uniti > California > Santa Monica > Santa Monica
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 Eco hotel a Santa Monica
N. 3 hotel con spa a Santa Monica
N. 8 hotel sulla spiaggia a Santa Monica
N. 8 hotel di lusso a Santa Monica
N. 15 hotel per famiglie a Santa Monica
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Santa Monica
Categoria hotel:4,5 stella/e — Loews Santa Monica Beach Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Loews Santa Monica Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Loews Santa Monica
Loews Santa Monica