Sea Shore Motel
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Gateway Hotel Santa Monica(Santa Monica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
220 USD
215 USD
  • Parch. gratis
Travelodge Santa Monica(Santa Monica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
181 USD
276 USD
587 USD
448 USD
  • Sulla spiaggia
Casa del Mar(Santa Monica)
943 USD
656 USD
  • Piscina
Oceana Beach Club Hotel(Santa Monica)
615 USD
348 USD
Travelocity
FiltraTutte le lingue
Recensito 22 marzo 2012

Piccolo e confortevole, pulito, e nonostante sia sulla strada silenzioso, resta accanto ad una caffetteria,ottima per le colazioni al mattino, a due passi dal mare e 15 min a piedi dalla 3°st promenade e da Venice. Personale gentile e molto disponibile..wifi e parcheggio gratuito. Consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 24 febbraio 2012

Se state cercando un motel ad un passo dalle spiagge senza pagare uno sproposito direi che il Sea Shore fa al caso vostro!!

Il motel è molto carino, le stanze pulite e il personale davvero gentile e disponibile!
inoltre dispone di parcheggio sul retro e connessione wi-fi free!

Vivamente consigliato!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2012

Ho soggiornato al Sea Shore di Santa Monica 2 notti e posso ritenermi soddisfatta della struttura. Il personale è eccellente, sin dal momento della prenotazione si sono dimostrati gentilissimi e molto disponibili. L' hotel è in classico stile americano, la nostra camera era ampia, con 2 queen bed, e il bagno abbastanza nuovo e pulitissimo. Grande comodità è il parcheggio che è compreso nel prezzo. L'unica cosa "negativa" è che è un pò troppo costoso. Ma d'altronde ci tornerei volentieri!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2011

Siamo stati qui leggendo recensioni e perchè era tutto pieno... Ottima scelta! Wi fi e parcheggio compresi nel prezzo, motel carinissimo proprio su main st. 15 min a piedi dalla 3 st e da Venice; ristoranti e caffè a dozzine nei paraggi e una lavanderia a 10 metri... Per prenotare bisogna mandare una mail dal sito del motel. Ci ritorneremmo volentieri!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 25 agosto 2011

forse vado controcorrente ma a me il sea shore non è piaciuto per niente. le camere sono essenziali ma questo non è mai stato un problema per me. il problema è la posizione, vicino alla spiaggia è vero.. ma lontanissimo dalla terza strada e dal pier, fulcro di santa monica con ristoranti e un pò di vita.
bisogna prendere la macchina (e quindi pagare i salatissimi parcheggi) sia per arrivare al centro che per andare a venice, se volete cenare senza spostarvi nei dintorni non c'è assolutamente nulla, solo un bar (ottimo per le colazioni).
l'avessi saputo avrei alloggiato senza dubbio altrove o, spendendo certo di più, vicino la terza strada..

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia