“Ottimo hotel”
Recensione di Sea Shore Motel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Santa Monica
Sea Shore Motel
Classificato al n.15 di 36 hotel a Santa Monica
Recensito 22 marzo 2012

Piccolo e confortevole, pulito, e nonostante sia sulla strada silenzioso, resta accanto ad una caffetteria,ottima per le colazioni al mattino, a due passi dal mare e 15 min a piedi dalla 3°st promenade e da Venice. Personale gentile e molto disponibile..wifi e parcheggio gratuito. Consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 24 febbraio 2012

Se state cercando un motel ad un passo dalle spiagge senza pagare uno sproposito direi che il Sea Shore fa al caso vostro!!

Il motel è molto carino, le stanze pulite e il personale davvero gentile e disponibile!
inoltre dispone di parcheggio sul retro e connessione wi-fi free!

Vivamente consigliato!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 febbraio 2012

Ho soggiornato al Sea Shore di Santa Monica 2 notti e posso ritenermi soddisfatta della struttura. Il personale è eccellente, sin dal momento della prenotazione si sono dimostrati gentilissimi e molto disponibili. L' hotel è in classico stile americano, la nostra camera era ampia, con 2 queen bed, e il bagno abbastanza nuovo e pulitissimo. Grande comodità è il parcheggio che è compreso nel prezzo. L'unica cosa "negativa" è che è un pò troppo costoso. Ma d'altronde ci tornerei volentieri!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2011

Siamo stati qui leggendo recensioni e perchè era tutto pieno... Ottima scelta! Wi fi e parcheggio compresi nel prezzo, motel carinissimo proprio su main st. 15 min a piedi dalla 3 st e da Venice; ristoranti e caffè a dozzine nei paraggi e una lavanderia a 10 metri... Per prenotare bisogna mandare una mail dal sito del motel. Ci ritorneremmo volentieri!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011
Recensito 25 agosto 2011

forse vado controcorrente ma a me il sea shore non è piaciuto per niente. le camere sono essenziali ma questo non è mai stato un problema per me. il problema è la posizione, vicino alla spiaggia è vero.. ma lontanissimo dalla terza strada e dal pier, fulcro di santa monica con ristoranti e un pò di vita.
bisogna prendere la macchina (e quindi pagare i salatissimi parcheggi) sia per arrivare al centro che per andare a venice, se volete cenare senza spostarvi nei dintorni non c'è assolutamente nulla, solo un bar (ottimo per le colazioni).
l'avessi saputo avrei alloggiato senza dubbio altrove o, spendendo certo di più, vicino la terza strada..

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2011

Ho soggiornato due notti a maggio del 2011 presso il Sea Shore Motel e non posso fare altro che stra consigliarlo!!!!
Posizione è ottimale...si va tranquillamente a piedi alla spiaggia; wifi e parcheggio gratis.
Camere molto essenziali ma pulite.
Inoltre Santa Monica è il giusto luogo di partenza per visitare Los Angeles, Hollywood, Beverly Hills...
Tutto a non può di 20 minuti di macchina!!!

Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 luglio 2011

Ho soggiornato al Sea Shore per tre notti a fine giugno. L'hotel è comodissimo perché a due passi dalla spiaggia, con parcheggio e wifi inclusi nella tariffa.
E' una buona soluzione se non si vuole spendere tanto e stare a Santa Monica, ma non aspettatevi niente di che. La stanza era abbastanza grande, ma lenzuola e asciugamani erano sporchi. Ho chiesto immediatamente che mi venissero cambiati e il signore alla reception ha provveduto prontamente. Certo, lo standard di pulizia è davvero molto basso...
Insomma, posto decente se avete deciso di passare molto tempo fuori dalla camera!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
The Georgian Hotel
The Georgian Hotel
N. 9 di 36 a Santa Monica
2.357 recensioni

Conosci Sea Shore Motel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sea Shore Motel

Indirizzo: 2637 Main St, Santa Monica, CA 90405-4001
Regione: Stati Uniti > California > Santa Monica > Santa Monica
Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Suite
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Santa Monica
N. 4 hotel per famiglie a Santa Monica
N. 10 hotel sulla spiaggia a Santa Monica
N. 13 hotel romantici a Santa Monica
Fascia prezzo: 93 € - 234 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Sea Shore Motel 2*
Sea Shore Motel Santa Monica