“carino” 3 su 5 stelle

19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 12 voti utili
“carino”
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ci siamo fermati una mattina e ben per la seconda volta.Ci è piaciuto molto cèrano alcune persone che pescavano,c'è un a sala giochi enorme,la ruota panoramica,le montagne russe,alcuni artisti di strada,diversi negozietti di souvenir e ristorantini dove si può mangiare del pesce ,aragoste ,frutti di mare.........si è bello fare una passeggiata sul pier ne vale la pena ve lo consiglio..........

Visitato a Ottobre 2011

• Ungherese per primo
Milano, Italy
13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 28 voti utili
“... bello ma non mi ha emozionato...”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

lo abbiamo visto di sera con i negozi e i ristoranti semi chuisi, non posso certo dire che è stata una delle miglior passeggiate che abbia mai fatto, ma non potevo certo non vederlo. Il luna park era chiusto anche se le luci scintillanti illuminavano il pier, di gente poca, noi, un paio di altri turisti, una decina di pescatori notturni e nient'altro. Quinidi di sera evitatelo.

Visitato a Aprile 2012
Fivizzano, Toscana, Italy
24 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 20 voti utili
“Immancabile visita al pier.”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Non è possibile passare da Santa Monica e non fare visita ad uno dei "pier" più famosi del mondo. Visto centinaia di volta in serie televisive e film americani, non si poteva non andare a calpestarlo di persona! E' proprio come ce lo aspettavamo, con negozi e ristoranti, che si protende verso il pacifico e dove poter ammirare l'immensa spiaggia sottostante. Dal pier è poi possibile vedere l'altra famosissima ruota panoramica situata poco distante da lì. Inoltre proprio all'inizio del molo è situato il km O della famosissima Ruote 66.

Visitato a Marzo 2012
29 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 64 voti utili
“un posto da vedere”
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

il Pier di Santa Monica, location famosissima , merita di essere visitato se passate da queste parti. Percorrendolo potete osservare la celeberrima spiaggia di Baywatch, anche se nella realta' e' ben diversa dal famoso telefilm. Sul Pier vi sono diversi negozi e punti di ristoro, oltre ad un piccolo parco divertimenti con tanto di montagne russe e negozio di gadget per la Route66 che termina in questo punto il suo cammino da Chicago. I parcheggi per le auto sono disponibili , a pagamento. Vedrete oltre a tanti turisti, anche alcuni artisti di strada e persone locali, soprattutto pescatori... caratteristico e consigliato!

Visitato a Marzo 2012
Napoli, Italia
116 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 110 voti utili
“Bellissimo ma....”
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Nel corso del nostro lungo viaggio californiano abbiamo percorso numerosi Pier, tutti belli e diversi per tanti motivi. Quello di Santa Monica rispetta le aspettative, divertenti le attrazioni al porco giochi e numerosi i negozi e i ristoranti, forse tutto un po' troppo affollato. Forse proprio questa è la nota negativa: a Monterey e a Santa Fe, per esempio, la passeggiata è stata molto più piacevole. Assolutamente da vedere.

Visitato a Marzo 2011

Gli utenti che hanno visto Santa Monica Pier hanno visto anche

Conosci Santa Monica Pier? Condividi la tua esperienza!