“... bello ma non mi ha emozionato...”
Recensione di Santa Monica Pier

Informazioni utili: Attività per ragazzi
Milano, Italy
13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 30 voti utili
“... bello ma non mi ha emozionato...”
Recensito il 28 aprile 2012

lo abbiamo visto di sera con i negozi e i ristoranti semi chuisi, non posso certo dire che è stata una delle miglior passeggiate che abbia mai fatto, ma non potevo certo non vederlo. Il luna park era chiusto anche se le luci scintillanti illuminavano il pier, di gente poca, noi, un paio di altri turisti, una decina di pescatori notturni e nient'altro. Quinidi di sera evitatelo.

Visitato a Aprile 2012

• Ungherese per primo
Fivizzano, Toscana, Italy
26 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 21 voti utili
“Immancabile visita al pier.”
Recensito il 28 aprile 2012

Non è possibile passare da Santa Monica e non fare visita ad uno dei "pier" più famosi del mondo. Visto centinaia di volta in serie televisive e film americani, non si poteva non andare a calpestarlo di persona! E' proprio come ce lo aspettavamo, con negozi e ristoranti, che si protende verso il pacifico e dove poter ammirare l'immensa spiaggia sottostante. Dal pier è poi possibile vedere l'altra famosissima ruota panoramica situata poco distante da lì. Inoltre proprio all'inizio del molo è situato il km O della famosissima Ruote 66.

Visitato a Marzo 2012
29 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 68 voti utili
“un posto da vedere”
Recensito il 6 aprile 2012

il Pier di Santa Monica, location famosissima , merita di essere visitato se passate da queste parti. Percorrendolo potete osservare la celeberrima spiaggia di Baywatch, anche se nella realta' e' ben diversa dal famoso telefilm. Sul Pier vi sono diversi negozi e punti di ristoro, oltre ad un piccolo parco divertimenti con tanto di montagne russe e negozio di gadget per la Route66 che termina in questo punto il suo cammino da Chicago. I parcheggi per le auto sono disponibili , a pagamento. Vedrete oltre a tanti turisti, anche alcuni artisti di strada e persone locali, soprattutto pescatori... caratteristico e consigliato!

Visitato a Marzo 2012
Napoli, Italia
141 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 126 voti utili
“Bellissimo ma....”
Recensito il 8 febbraio 2012

Nel corso del nostro lungo viaggio californiano abbiamo percorso numerosi Pier, tutti belli e diversi per tanti motivi. Quello di Santa Monica rispetta le aspettative, divertenti le attrazioni al porco giochi e numerosi i negozi e i ristoranti, forse tutto un po' troppo affollato. Forse proprio questa è la nota negativa: a Monterey e a Santa Fe, per esempio, la passeggiata è stata molto più piacevole. Assolutamente da vedere.

Visitato a Marzo 2011
Lecco
21 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 55 voti utili
“Molo sempre affollato, ottimo per fare belle foto”
Recensito il 3 febbraio 2012

Il Molo "Pier" di Santa Monica è molto più di un semplice molo, ci sono un parco divertimenti commercianti e diverse opportunità per mangiare. E' la postazione ideale per fare foto alla spiaggia e al mare, magari all'alba o al tramonto. Per gli appassionati di auto segnalo il fuoristrada della polizia parcheggiato in fondo al molo. Se avete bambini al seguito saranno contenti della visita al Pier

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Santa Monica Pier hanno visto anche

Conosci Santa Monica Pier? Condividi la tua esperienza!