Recensioni (1.072)
1.072 risultati
Recensito il 18 agosto 2014

Ho soggiornato in questa struttura per due anni consecutivi nei nostri tour estivi in California. Stile motel ma molto molto carino. Tutte le camere sono curate nei minimi dettagli e offrono tutte le comodità di un appartamento: cucina attrezzatissima, televisione digitale, wifi, bagno confortevole e letto altrettanto confortevole. All'arrivo viene consegnata una cesto con frutta e dolci fatti da loro. La struttura si trova a pochi passi dal lungo mare e dispone di Biciclette e Sdraio gratuite per gli ospiti

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 marzo 2014

camera bellissima , piccola ma con tutto il necessario , unica pecca .. materasso troppo morbido!

______________________________________________________________________________________________________

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 febbraio 2012

Forse non economicissimo, ma è un motel molto ben curato, pulitissimo e a due passi dal mare. Al nostro arrivo la reception era pervasa da un profumo di dolce: stavano sfornando i Banana Cakes per la colazione! E già si cominciava bene. La colazione non viene servita, ma ti fanno trovare un ricco cestino colazione in camera la prima sera (purtroppo solo la prima sera, ma è molto fornito). La camera era molto grande, anzi un appartamento, probabilmente sui 40 mq, con un bel bagno anni 50 fornito di ottimi prodotti, e una cucina con tavolino molto ben equipaggiata con piatti, bicchieri, frigo, forno a micronde. Grande tv schermo piatto con lettore dvd incorporato (presso la reception assortimento di films). Il parcheggio è un pò angusto, ma con un pò di manovre anche coi suv più... "americani" si riesce a parcheggiare. dovrebbero avere un parcheggio per ogni camera eppure una sera era tutto completo e abbiamo dovuto lasciare l'auto altrove, salvo poi spostarla appena abbiamo sentito qualcuno partire (forse chi occupava una camera aveva più auto al seguito).
Il personale è molto cortese, si adopera molto per fornire spiegazioni dettagliate e informazioni su Santa Barbara. Si possono usare gratuitamente le biciclette messe a disposizione dell'hotel (hanno i freni a pedale!). L'unico neo è stato il materasso: molto alto e con un bello strato di memory foam, ma troppo morbido.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 febbraio 2011

Posizionato a 5 minuti a piedi dal porto e harbor di Santa Barbara, questo delizioso Inn offre un perfetto compromesso tra desiderio di relax, camera confortevole e desiderio di shopping. Gli interni sono molto ben curati, la connessione è WI FI in tutta l'area molto rilassante è stare la sera seduti sulle comode panchine sotto la gigantesca palma magari sorseggiando qualche buon vino di Napa Valley. Ad accogliervi ci sarà un ricco cesto di benventuto con banana bread fatto in casa... cool!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 gennaio 2008

Deliziosa sistemazione a due passi dal lungomare di Santa Barbara! Camera veramente bella, curata nei minimi particolari, (come pure il bagno) con tv, lettore dvd, (nella hall c'è una vasta scelta di film in dvd che si possono prendere x guardare in camera), stereo, frigo, cestino con prelibatezze per la prima colazione da fare in camera !! Personale molto gentile.
Sistemazione davvero romantica!

• Ha soggiornato a: gennaio 2008 e ha viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)