“Ottima birra e cibo”

Cucina: Americana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Leggermente defilata dal centro si trova questa brewery che ha davvero un'ampia scelta di birre con una qualità estremamente alta e con tipologie di birra complesse (Porter invecchiate in botti di whiskey), quindi non proprio degli sprovveduti. Se ci sommiamo il fatto che il locale è carino, propone musica dal vivo e il cibo è molto buono, non possiamo non consigliarlo.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 21 agosto 2017

Il locale è carino, con tanti tavoli in legno. Ampia scelta di birre, io ho preso quella all'ananas ed era molto buona. Abbiamo preso degli hamburger di carne (il mio ragazzo) quello vegetariano (io). Devo dire la verità non mi ha fatto impazzire, non era per nulla saporito, senza insalata, senza salse, senza nulla. Anche il pane non mi ha fatto impazzire. Quello del mio ragazzo invece, a suo dire, era buono. Molte buone erano le patatine. Servizio veloce e gentile. Prezzi nella media,

Data della visita: agosto 2017
Recensito 14 febbraio 2017

posto carino e cibo discreto, diciamo che non spicca rispetto ad altri posti di questo tipo. buona selezione di birre e personale gentilissimo. prezzi allineati alla media. Divertente il siparietto per far mettere il "bacon" nell'hamburger siccome non ci capivamo con la pronuncia.

Data della visita: agosto 2016
Recensito 18 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Il locale ha delle specialità californiane molto buone , proprietario e personale gentilissimo!birra di loro produzione molto buona! É in centro proprio sulla strada principale di Santa Barbara.

Data della visita: gennaio 2017
Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Lo definirei il tipico bar americano caratterizzato da lunghe banconote in legno e tappezzato di schermi per seguire le partite.
In fondo alla sala le attrezzature in rame per produrre la loro ottime birre artigianali.
Cibo: Fantastico!!
Alette di pollo disossato fritte condite con salsa habanero al mango. Very delicious!
Sandwich di arrosto di maiale sfilacciato con cipolle croccanti e marmellata di arance. Mmmmmmmh! Pensavo sarei morto dopo ed invece sono ancora tra voi.

Bonus Bellezza: Hey! Sono Italiano! Le cameriere sono STUPENDE!!! Un vero piacere per gli occhi.

Data della visita: agosto 2016

Gli utenti che hanno visto Santa Barbara Brewing Co hanno visto anche

Conosci Santa Barbara Brewing Co? Condividi la tua esperienza!