“buono ma caro ”

Holdren's Steaks & Seafood
Prenota con OpenTable
Holdren's Steaks & Seafood non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.31 in classifica su 575 Ristoranti a Santa Barbara
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bella mangiata di carne in un ambiente più ricercato rispetto ad altri. Un po’ più caro della media, ma è anche su State street.

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Niente! ... anzi, solo le cameriere! La zuppa di pesce è imbarazzante. Non so la carne, ma i 3 piatti di pesce che abbiamo preso erano veramente poco buoni.

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Carne ottima e personale gentile. Molto buona anche la cheesecake. Prezzi alti ma nella media del posto. Consigliato

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo capitati per caso.
Mio marito ha preso un Rib Eye e io ho preso il Kobe Burger, innaffiati da un buon Cabernet Californiano.
Tutto buonissimo!
I prezzi sono nella media e assolutamente non eccessivi.
Consigliatissimo.

Recensito 2 giugno 2017 da dispositivo mobile

Locale bello, accogliente e buonissimo. Abbiamo mangiato due steaks e la prima era enorme (52 dollari) e buonissima. Ampia scelta di carni e di pesce. I prezzi sono un più alti della media ma sono cmq buon spesi. Il vino californiano è buono. Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto Holdren's Steaks & Seafood hanno visto anche

Conosci Holdren's Steaks & Seafood? Condividi la tua esperienza!