“Serata lobster ”
Recensione di Enterprise Fish Co.

Enterprise Fish Co.
Prenota con OpenTable
Enterprise Fish Co. non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.48 in classifica su 575 Ristoranti a Santa Barbara
Cucina: Pesce
Per: Atmosfera, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Serata lobster, con aragosta freschissima e buonissima, accompagnata da verdure grigliate (tra cui cetrioli, mai mangiati grigliati prima d'ora e veramente DIVINI).
Il locale è caratteristico e tipico americano, Mi e' piaciuto moltissimo.
Do 4 pallini perché il prezzo a mio avviso era leggermente alto. Comunque consigliato.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.198)

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un locale molto ben arredato con personale gentile e disponibile. Il cibo è di buona qualità anche se un poco caro. Comunque buon rapporto qualità prezzo

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il pesce e' sicuramente fresco , fa piacere vedere la cucina in vista , il locale è caratteristico , però pare rivolto soprattutto ai turisti . Il rapporto qualità / prezzo non soddisfa . La porzione degli spiedini ai ferri era scarsa per il prezzo ( 27 dollari ) , la frittura abbastanza buona . Il personale gentile . Nel ristorante cenavano alcuni giocatori del Milwaukee Bucks e ciò è stato un valore aggiunto ( per i miei figli ) .

Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Catena abbastanza famosa in USA. Il locale di Santa Barbara è abbastanza caotico e rumoroso, ma il servizio è stato comunque veloce e cortese. La qualità del pesce è nella media.

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante turistico, molto grande e rumoroso.
Abbiamo mangiato normalmente, prezzo nella media.
Passabile, non molto di più

Gli utenti che hanno visto Enterprise Fish Co. hanno visto anche

Conosci Enterprise Fish Co.? Condividi la tua esperienza!