“Super! ”

Per: Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena.
Ci vogliono circa 20 minuti in media per sedersi ma ne vale la pena.
Posto carino situato nella parte alta della citta' a circa 1 miglio dal pontile.
Abbiamo preso un sushi combo (basta per una persona), e due roll, tiger e mediterraneo.
Costo: 50 dollari circa e siamo usciti a pancia piena.
Andateci perche' di sushi cosi' non se ne trovano molti in Italia. Veri giapponesi e ottima qualita' delle materie prime.
Ottimi e consigliati i sushi a base di spada e tonno affumicato affumicato.......strepitosi

Recensito 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un locale carino con un ottimo servizio e un ampia scelta di sushi. Il pesce molto fresco e di qualità. Anche la cameriera era molto gentile e disponibile alle spiegazioni sui vari piatti del menù. Il prezzo si posiziona sulla fascia medio alta ma è comunque adeguato alla qualità dei piatti.

Recensito 23 maggio 2016 da dispositivo mobile

Un mio parente me ne aveva parlato e che dire....eccezionale! Posizionato sulla strada principale di Santa Barbara, alle 17 del pomeriggio già si era formata la fila per aspettare l'apertura delle 17.30. Il servizio impeccabile, tutti molto gentili e professionali. I nostri palati sono stati felici e quasi commossi nell'assaporare il Tiger roll. È un po costoso rispetto ai prezzi italiani ma vale la pena di andare!

Recensito 24 novembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo locale seguendo il consiglio di trip advisor e non ci siamo trovati affatto male, anche se in Italia si trova di meglio (ovviamente non nei classici All you can eat) spendendo anche qualcosa meno.
I piatti erano buoni ma non eccezionali, nella media. Ma trovo il rapporto qualità prezzo leggermente elevato...
Per una cena in due, mangiando poco, 80$ non mi sembra a buon mercato.

Recensito 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Dopo serate ad hamburger e Tex-mex avevamo voglia di qualcosa di fresco e Piu light
Abbiamo provato questo ristorante giapponese fiduciosi dopo le buone recensioni
Non siamo rimasti delusi anche se il rapporto qualità prezzo forse è un po sbilanciato verso il prezzo
È un buon ristorante Giapponese ma non dubitante uno dei migliori
Servizio cordiale, posto carino, scelta dei piatti potrebbe essere migliore
Per essere in California è un ristorante che consiglierei

Gli utenti che hanno visto Arigato Sushi hanno visto anche

Conosci Arigato Sushi? Condividi la tua esperienza!