“Wow che sushi!”

Cucina: Sushi, Giapponese
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 23 maggio 2016 tramite dispositivo mobile

Un mio parente me ne aveva parlato e che dire....eccezionale! Posizionato sulla strada principale di Santa Barbara, alle 17 del pomeriggio già si era formata la fila per aspettare l'apertura delle 17.30. Il servizio impeccabile, tutti molto gentili e professionali. I nostri palati sono stati felici e quasi commossi nell'assaporare il Tiger roll. È un po costoso rispetto ai prezzi italiani ma vale la pena di andare!

Recensito 24 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Siamo capitati in questo locale seguendo il consiglio di trip advisor e non ci siamo trovati affatto male, anche se in Italia si trova di meglio (ovviamente non nei classici All you can eat) spendendo anche qualcosa meno.
I piatti erano buoni ma non eccezionali, nella media. Ma trovo il rapporto qualità prezzo leggermente elevato...
Per una cena in due, mangiando poco, 80$ non mi sembra a buon mercato.

Recensito 27 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Dopo serate ad hamburger e Tex-mex avevamo voglia di qualcosa di fresco e Piu light
Abbiamo provato questo ristorante giapponese fiduciosi dopo le buone recensioni
Non siamo rimasti delusi anche se il rapporto qualità prezzo forse è un po sbilanciato verso il prezzo
È un buon ristorante Giapponese ma non dubitante uno dei migliori
Servizio cordiale, posto carino, scelta dei piatti potrebbe essere migliore
Per essere in California è un ristorante che consiglierei

Recensito 11 febbraio 2015

posizionato sulla main street si presenta bene con un servizio veloce.....un miso caldo .... e sashimi semplici semplici come sempre pesce fresco di diversi tipi...sushi normali....

• Atmosfera
Recensito 24 settembre 2014

Locale situato su una via principale, con possibilità di mangiare sia all'interno sia all'esterno.
Eravamo in 2 amici: abbiamo ordinato 2 sushi combo, uno snake roll (il livello del mangiare davvero eccellente) e da bere 1 Asahi large e 1 Kirin Ichiban large.
Abbiamo speso 87$.
Atmosfera piacevole e accogliente. Consiglio principalmente x una cena di coppia ma comunque è un bel posto per tutte le compagnie.

Gli utenti che hanno visto Arigato Sushi hanno visto anche

Conosci Arigato Sushi? Condividi la tua esperienza!