“Sopravvalutato, ma buono.”

Cucina: Sushi, Giapponese
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 24 novembre 2015 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo locale seguendo il consiglio di trip advisor e non ci siamo trovati affatto male, anche se in Italia si trova di meglio (ovviamente non nei classici All you can eat) spendendo anche qualcosa meno.
I piatti erano buoni ma non eccezionali, nella media. Ma trovo il rapporto qualità prezzo leggermente elevato...
Per una cena in due, mangiando poco, 80$ non mi sembra a buon mercato.

Recensito 27 agosto 2015 da dispositivo mobile

Dopo serate ad hamburger e Tex-mex avevamo voglia di qualcosa di fresco e Piu light
Abbiamo provato questo ristorante giapponese fiduciosi dopo le buone recensioni
Non siamo rimasti delusi anche se il rapporto qualità prezzo forse è un po sbilanciato verso il prezzo
È un buon ristorante Giapponese ma non dubitante uno dei migliori
Servizio cordiale, posto carino, scelta dei piatti potrebbe essere migliore
Per essere in California è un ristorante che consiglierei

Recensito 11 febbraio 2015

posizionato sulla main street si presenta bene con un servizio veloce.....un miso caldo .... e sashimi semplici semplici come sempre pesce fresco di diversi tipi...sushi normali....

• Atmosfera
Recensito 24 settembre 2014

Locale situato su una via principale, con possibilità di mangiare sia all'interno sia all'esterno.
Eravamo in 2 amici: abbiamo ordinato 2 sushi combo, uno snake roll (il livello del mangiare davvero eccellente) e da bere 1 Asahi large e 1 Kirin Ichiban large.
Abbiamo speso 87$.
Atmosfera piacevole e accogliente. Consiglio principalmente x una cena di coppia ma comunque è un bel posto per tutte le compagnie.

Recensito 25 agosto 2014

Personale cordiale, cibo ottimo ad un prezzo più che onesto. Speso 52 euro in due mangiando tanto e lasciando il massimo di mancia. Consigliato a chiunque passi almeno una serata a Santa Barbara.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Arigato Sushi hanno visto anche

Conosci Arigato Sushi? Condividi la tua esperienza!