“Giapponese nella media ”
Recensione di Arigato Sushi

Arigato Sushi
Al n.18 in classifica su 553 Ristoranti a Santa Barbara
Cucina: Sushi, Giapponese
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Dopo serate ad hamburger e Tex-mex avevamo voglia di qualcosa di fresco e Piu light
Abbiamo provato questo ristorante giapponese fiduciosi dopo le buone recensioni
Non siamo rimasti delusi anche se il rapporto qualità prezzo forse è un po sbilanciato verso il prezzo
È un buon ristorante Giapponese ma non dubitante uno dei migliori
Servizio cordiale, posto carino, scelta dei piatti potrebbe essere migliore
Per essere in California è un ristorante che consiglierei

Recensito 11 febbraio 2015

posizionato sulla main street si presenta bene con un servizio veloce.....un miso caldo .... e sashimi semplici semplici come sempre pesce fresco di diversi tipi...sushi normali....

• Atmosfera
Recensito 24 settembre 2014

Locale situato su una via principale, con possibilità di mangiare sia all'interno sia all'esterno.
Eravamo in 2 amici: abbiamo ordinato 2 sushi combo, uno snake roll (il livello del mangiare davvero eccellente) e da bere 1 Asahi large e 1 Kirin Ichiban large.
Abbiamo speso 87$.
Atmosfera piacevole e accogliente. Consiglio principalmente x una cena di coppia ma comunque è un bel posto per tutte le compagnie.

Recensito 25 agosto 2014

Personale cordiale, cibo ottimo ad un prezzo più che onesto. Speso 52 euro in due mangiando tanto e lasciando il massimo di mancia. Consigliato a chiunque passi almeno una serata a Santa Barbara.

• Atmosfera
Recensito 18 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Volevo scoprire il vero sushi e le vere pietanze giapponesi
Con un amico che vive a santa barbara e sua moglie di origine giapponese abbiamo scoperto questa nuova cucina
Alto livello
Cucina molto ma molto buona
Delicata nei sapori e raffinatezza e tradizioni per immergersi nella cultura giapponese

Gli utenti che hanno visto Arigato Sushi hanno visto anche

Conosci Arigato Sushi? Condividi la tua esperienza!