“Giapponese strepitoso”

Cucina: Sushi, Giapponese
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 agosto 2014

Personale cordiale, cibo ottimo ad un prezzo più che onesto. Speso 52 euro in due mangiando tanto e lasciando il massimo di mancia. Consigliato a chiunque passi almeno una serata a Santa Barbara.

Data della visita: agosto 2014

Recensito 18 agosto 2014 da dispositivo mobile

Volevo scoprire il vero sushi e le vere pietanze giapponesi
Con un amico che vive a santa barbara e sua moglie di origine giapponese abbiamo scoperto questa nuova cucina
Alto livello
Cucina molto ma molto buona
Delicata nei sapori e raffinatezza e tradizioni per immergersi nella cultura giapponese

Recensito 28 maggio 2014

Ho assaggiato sushi in vari ristoranti nel mondo, e questo sta tranquillamente nei primi tre.
Senza ombra di dubbio Arigato, collocato nel corso principale di Santa Barbara, è il miglior giapponese della città.
Molte varianti senza azzardare accostamenti improbabili, pesce morbido e saporito, personale accorto e preparato.
Prezzi medio-alti ma giustificati dall'alta qualità.
Consigliato prenotare con un discreto anticipo, soprattutto il fine settimana.

Data della visita: giugno 2013
Recensito 3 giugno 2013

Io e mio marito amiamo il sushi,per cui ci siamo trovati benissimo.Sono molto gentili, senza prenotazione,di domenica sera,ci hanno fatti subito accomodare.Il locale e' molto bello,si puo' mangiare al tavolo,oppure nel bancone dove preparano il sushi.Sono veloci nel servizio, abbiamo cominciato con due insalate ottime,la mia aveva del salmone,quella di mio marito a base di tofu,entrambe abbondanti e ben condite.Abbiamo poi continuato con il sushi:il classico california rolls e uno speciale con salmone affumicato,anche queste porzioni abbondanti.C'e' una vasta scelta di pietanze,sia calde che fredde,e diverse zuppe.Ristorante consigliato agli amanti del genere!

Data della visita: giugno 2013
Recensito 24 agosto 2012

Il ristorante mi è stato consigliato, durante la mia vacanza in california, dal portiere del motel in cui alloggiavo.
in un primo momento ho pensato alla solita combine albergo/ristorante ma, debbo dire che i miei dubbi sono stati subito fugati. Il ristorante si trova nella strada principale e non accetta prenotaziioni. Siamo arrivati verso le 21.30 ed abbiamo fatto fatica a trovare un tavolo libero. Comunque ce l'abbiamo fatta e siamo stati molto fortunati. Il cibo è ottimo, pesce fresco e piatti innovativi, e l'ambiente gradevole.
se vi trovate da quelle parti (e vi piace il sushi) non potere perdervelo...

Data della visita: agosto 2012

Gli utenti che hanno visto Arigato Sushi hanno visto anche

Santa Barbara, CA

Conosci Arigato Sushi? Condividi la tua esperienza!