“Tappa obbligatoria a santa Barbara”
Recensione di The Habit Burger Grill

The Habit Burger Grill
Al n.30 in classifica su 580 Ristoranti a Santa Barbara
Recensito 27 settembre 2016 da dispositivo mobile

Tappa obbligatoria per chiunque passi da santa Barbara.. l'habit burger è senz'altro il miglior hamburger che abbia mangiato in vita mia.. e ne ho assaggiato molti viaggiando per tutta la California. Prezzo modesto e qualità ottima!! Consigliatissimo!

Recensito 17 luglio 2016 da dispositivo mobile

Location molto bella, sulla via dei negozi che porta al mare, peccato per la poca disponibilità di tavoli rispetto alla quantità di gente che c'è. Comunque ottimo cibo anche se male organizzato

Recensito 9 maggio 2016

ottimo fast food che offre piatti vegetariani e vegani, prezzi contenuti e possibilità di sedersi sul retro

Recensito 7 dicembre 2015 da dispositivo mobile

La location è divertente, nel bel mezzo di state street per cui si può godere del via vai mangiandosi gli hamburger, che però non superano un livello medio. Prezzi economici.

Recensito 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hamburgher assolutamente nella norma.
Ne ho mangiati tanti di migliori.
Non grandissimi e non particolarmente gustosi.
Patatine troppo unte.

Gli utenti che hanno visto The Habit Burger Grill hanno visto anche

Conosci The Habit Burger Grill? Condividi la tua esperienza!