Recensioni (1.125)
1.126 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

mi aspettavo di più sia per le recensioni che per il prezzo. Camera nella norma un po’ rumorosa. Piscina discreta ma un po’ piccolina. Colazione disastrosa! In 15 alberghi del nostro tour non ci era ancora capitato di dover fare colazione in piedi con pochissima scelta e senza neanche un bicchiere di latte! per fortuna non abbiamo bimbi piccoli. Bocciato

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in una stanza con due letti queen size. La stanza piuttosto piccola, buia. Ci stai solo per dormire e poi non vedi l'ora di uscire. Insonorizzazione pari a zero.
Mio figlio ha detto "insonorizzato come una tenda".
La colazione deludente, poca scelta e solo alimenti confezionati: il succo di frutta in barattolini di plastica, i muffin, bagel, pane, marmellata, tutto confezionato.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Situato vicino all’oceano e alla via più importante di Santa Barbara ( state street)
Camere ampie e pulite con cabina armadio
Buona la pulizia
Letti comodi. Wi-fi veloce
Presenza sia di piscina che di lavanderia
Colazione scarsa
Computer in reception dedicato al check-in per i voli con possibilità di stampare i bording pass ( gratuitamente)
Prezzi medi consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte transitando sulla highway 1 verso il Big Sur.
L'hotel è comodo, parcheggio interno, stanza funzionale, colazione ok.
Con una breve passeggiata si arriva al molo.
Buon rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2017

di passaggio a Santa Barbara ho soggiornato 2 notti in questo hotel. Ottima posizione a due passi dalla spiaggia tra il molo turistico e quello commerciale. La via centrale a 5 minuti a piedi. Struttura carina e tenuta abbastanza bene, colazione inclusa nella lobby. ok per un paio di notti, prezzo nella media di Santa Barbara (medio-alto)

Consiglio sulle camere: piano alto sicuramente migliore
Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici