Recensioni (1.014)
1.014 risultati
Recensito il 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in una stanza con due letti queen size. La stanza piuttosto piccola, buia. Ci stai solo per dormire e poi non vedi l'ora di uscire. Insonorizzazione pari a zero.
Mio figlio ha detto "insonorizzato come una tenda".
La colazione deludente, poca scelta e solo alimenti confezionati: il succo di frutta in barattolini di plastica, i muffin, bagel, pane, marmellata, tutto confezionato.

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Situato vicino all’oceano e alla via più importante di Santa Barbara ( state street)
Camere ampie e pulite con cabina armadio
Buona la pulizia
Letti comodi. Wi-fi veloce
Presenza sia di piscina che di lavanderia
Colazione scarsa
Computer in reception dedicato al check-in per i voli con possibilità di stampare i bording pass ( gratuitamente)
Prezzi medi consigliato

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte transitando sulla highway 1 verso il Big Sur.
L'hotel è comodo, parcheggio interno, stanza funzionale, colazione ok.
Con una breve passeggiata si arriva al molo.
Buon rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2017

di passaggio a Santa Barbara ho soggiornato 2 notti in questo hotel. Ottima posizione a due passi dalla spiaggia tra il molo turistico e quello commerciale. La via centrale a 5 minuti a piedi. Struttura carina e tenuta abbastanza bene, colazione inclusa nella lobby. ok per un paio di notti, prezzo nella media di Santa Barbara (medio-alto)

Consiglio sulle camere: piano alto sicuramente migliore
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 30 agosto 2017

Ho soggiornato un paio di giorni in questo hotel e mi sono trovato benissimo.
Trattasi di una struttura tipica a Santa Barbara, a forma di motel, molto ben curato e davvero a 100 metri dalla spiaggia tra il molo e il porticciolo turistico.
Camere standard con letti comodi, colazione inclusa che si fa nella sala attigua alla reception, sala questa molto carina ed accogliente con tanto di poltrone e camino.
Personale molto gentile e disponibile.
La struttura dispone anche di una piccola piscina e di una SPA.
Consigliatissimo, ci tornerò la prossima volta che passo da Santa Barbara.
Il prezzo è tendezialmente elevato ma in linea con i prezzi del luogo.

Consiglio sulle camere: due soli piani, al primo piano è più tranquillo
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici