Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.888)
Filtra recensioni
1.888 risultati
Valutazione
505
433
407
313
230
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
505
433
407
313
230
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.888 recensioni
Recensito il 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Prezzo dell'hotel davvero spropositato per la sua qualità davvero scarsa sotto ogni punto di vista. Più di 300 $ per una camera minuscola con un bagno che aveva anche il lavandino in camera da letto piuttosto che in bagno. Noi eravamo in viaggio di nozze ed il trattamento è stato pessimo oltretutto a richiedere un cambio di stanza il personale mi ha offerto una bottiglia di prosecco Che poi non mi hanno nemmeno portato! VOTO 0 Per concludere anche Santa Barbara È molto deludente e c'è poco o niente! Se siete di passaggio fermatevi perché comunque è abbastanza carino il paese ma non più di una toccata e fuga......

Data del soggiorno: agosto 2017
Grazie, iobacco79
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
H596BGM, Guest Relations Manager alle Hyatt Centric Santa Barbara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 agosto 2017
Google Traduttore

Ciao and thank you very much for your review. We take guest service very seriously and are disappointed to learn about your experience at our property during your honeymoon. I am sorry that we did not deliver the prosecco, and I have spoken with our staff to make sure we continuously follow through on our promises. I would love to get in contact with you to learn more about your experience and how we can improve. Please contact me at the hotel directly at your earliest convenience.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 luglio 2017

Ho prenotato questo hotel tramite booking. 3 notti 1080 dollari camera per due.
Quando sono arrivato in hotel mi hanno detto che chi prenota tramite booking dorme non in questo hotel ma in un edificio vicino ma può usufruire dei servizi di questo hotel
Siamo andati a vedere il posto ma è un struttura senza stelle senza reception un dormitorio, a pochi metri dall autostrada e dalla ferrovia dove di notte il treno suona una sirena che ci siamo spaventati. Mi sono lamentato e mi hanno dato i buoni per la colazione!!! Con quello che ho speso se volevo la colazione l acquistavo!!io volevo l hotel che avevo scelto!
Sulla prenotazione hanno messo l indirizzo del dormitorio ma io che ne so? Che indirizzo è. La truffa è che booking ha messo tutte belle foto ma dell hotel principale senza avvertire che non si sarebbe dormito in un altra parte.
Ho chiuso con booking
E non sono uno sprovveduto ho girato il mondo dal four season di big island alle Hawaii alle Maldive passando per il Giappone
saluti
Massimo

Consiglio sulle camere: Non andate
Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
1  Grazie, Massimo D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
H596BGM, Guest Relations Manager alle Hyatt Centric Santa Barbara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 luglio 2017
Google Traduttore

Ciao, Thank you for taking a moment to share your experience with us. We are deeply saddened that the website seemed to be misleading and we are working diligently to eliminate any potential for error. In the meantime, it is important that future guests are keenly aware of which building is booked, the one in which you booked typically has a much lower rate, which is why it is chosen so often. It sounds like you had a wonderful vacation and we hope that you have many great memories and photos. We look forward to seeing you again.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel a santa barbara, comodo per andare in centro e sul molo. Pulizia molto buona ed accoglienza altrettanto buona, indicandoci come è strutturato l hotel, dove si trova la camera e qualche ristorante per la cena. Molto soddisfatti della scelta. Manca una stella poiché non ha senso far pagare 20 dollari per tenere la macchina in parcheggio quando in strada è gratis, posti auto ne hanno parecchi, una volta esauriti i posti i clienti capirebbero.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, MCustoza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 30 agosto 2016

Io e mio marito abbiamo soggiornato nella struttura per una sola notte. All'arrivo abbiamo faticato non poco per trovare la reception; una volta fatto il check in nessuna indicazione per come raggiungere la camera. Camera deludente, due letti queen size addossati alle pareti, e, sconcerto, lavandino a vista non appena si entra nella stanza. Inoltre, essendo al piano terra abbiamo dovuto costantemente tenere le tende da oscuramento tirate, altrimenti si è in vetrina.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
2  Grazie, Vale295
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Attenzione, non buttate soldi (come ho fatto io) per una camera vista oceano perché se vi dovesse capitare, come è successo a noi, di arrivare in serata con tutte le camere ai piani superiori già assegnate a chi è arrivato prima, vi affibbieranno una camera al piano terra con vista (e relativo rumore) direttamente sulla strada provinciale che passa a meno di 10 metri dalla vostra favolosa camera "oceanview". Inutile dire che ogni richiesta di soluzione del problema alla reception si risolve con un "mi dispiace, se vuole le cambiamo la camera con un'altra allo stesso piano ma di dargliene una al primo o al secondo piano non se ne parla neppure perché sono già tutte occupate".
No comment.....

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
2  Grazie, Blue74it
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
H596BGM, Guest Relations Manager alle Hyatt Centric Santa Barbara, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2016
Google Traduttore

Thank you for taking the time to share your thoughts with us. We really do apologize that our team was unable to accommodate a different room for you as it is very likely that the hotel was fully committed during your stay with us, leaving no options available for room movement. We do hope that you had a wonderful time here in beautiful Santa Barbara and look forward to your return.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni