Recensioni (3.090)
3.090 risultati
1.753
1.753
Recensito il 3 novembre 2015

Il soggiorno tutto sommato si può considerare positivo anche se i prezzi sono molto alti. Note positive: Vista ottimale (visti i delfini) e camino in camera favoloso! Note negative:camere con mobili un po' rovinati e pulizia non ottimale(ditate e manate su tutti i mobili).

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Best Western
Recensito il 24 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ma solo quella! La struttura è alquanto vecchiotta e non ristrutturata. Le camere sono scure e vetuste. L'ambiente è abbastanza triste. Bella invece la posizione direttamente sul mare. Bella anche l'idea di mettere tre punti con focolare e sedie sulla spiaggia ... per una serata romantica.

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 febbraio 2015

Buona posizione fronte mare e esternamente é una bella struttura e dalle foto l'interno sembra più bello, ma in realtà non é così...la valuto ottima posizione e staff cordiale , ma per il resto niente di più che buono, sicuramente un 'eccellente é un voto troppo alto per questo hotel. Parlo sempre della mia esperienza , così come il ristorante , lo valuto medio . Cibo nella media, le birre portate calde, pesce grigliato , ma era lessato e poi passato nella piastra e nessun sapore ... Se devo dirlo , non lo consiglio a nessuno , perché scarso e a prezzi superiore a quello che vale. Non pago olo per la posizione, ma per l' insieme delle cose e in questo caso non vale i soldi che chiede.

Consiglio sulle camere: Non ho visto le altre camere(solo in foto) e allora non posso consigliarVi altro, l' unica cosa che posso fare è di non accettare la camera n. 221: ventola bagno rumorosa, fredda, odori di chiuso/umida e poltrone vecchie , ecc. Se potete mangiate in un'altro ristorante.
Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 novembre 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte, facendo tappa nel nostro viaggio da San Francisco a Los Angeles. La zona è molto suggestiva e tranquilla, a poca distanza dalla famosa spiaggia dove è possibile ammirare i leoni marini, e l’hotel si trova a due passi dall’oceano (non perdetevi il tramonto!). La nostra camera non era vista mare, si trovava a piano terra, molto spaziosa, con due letti matrimoniali, zona con tavolo e poltrone, scrivania, frigobar, bottigliette d’acqua e caffè americano disponibili gratuitamente, bagno con enorme lavandino e servizi e vasca/doccia separati. Buona la pulizia. Si può fruire del parcheggio gratuito e c’è la possibilità di ordinare in camera dal ristorante adiacente (economico, buono e porzioni abbondanti). La struttura non è economica (193 € una notte in due) e forse vale la pena dare un’occhiata alle altre due-tre strutture che si trovano nelle vicinanze, se ci si trova solo di passaggio.

Data del soggiorno: giugno 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2014 da dispositivo mobile

Se si vuole alloggiare a San Simeon non c'è molta possibilità di scelta.... Umido, non confortevole e un po' carente nella pulizia....tutto sommato se uno è di passaggio e deve pernottare per una notte ne vale la pena visto anche il prezzo!

Data del soggiorno: ottobre 2013