“Bella la posizione....”

Cavalier Oceanfront Resort
Classificato al n.1 di 10 hotel a San Simeon
Recensito 24 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Ma solo quella! La struttura è alquanto vecchiotta e non ristrutturata. Le camere sono scure e vetuste. L'ambiente è abbastanza triste. Bella invece la posizione direttamente sul mare. Bella anche l'idea di mettere tre punti con focolare e sedie sulla spiaggia ... per una serata romantica.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.906)

Recensito 10 febbraio 2015

Buona posizione fronte mare e esternamente é una bella struttura e dalle foto l'interno sembra più bello, ma in realtà non é così...la valuto ottima posizione e staff cordiale , ma per il resto niente di più che buono, sicuramente un 'eccellente é un voto troppo alto per questo hotel. Parlo sempre della mia esperienza , così come il ristorante , lo valuto medio . Cibo nella media, le birre portate calde, pesce grigliato , ma era lessato e poi passato nella piastra e nessun sapore ... Se devo dirlo , non lo consiglio a nessuno , perché scarso e a prezzi superiore a quello che vale. Non pago olo per la posizione, ma per l' insieme delle cose e in questo caso non vale i soldi che chiede.

Consiglio sulle camere: Non ho visto le altre camere(solo in foto) e allora non posso consigliarVi altro, l' unica cosa
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 novembre 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte, facendo tappa nel nostro viaggio da San Francisco a Los Angeles. La zona è molto suggestiva e tranquilla, a poca distanza dalla famosa spiaggia dove è possibile ammirare i leoni marini, e l’hotel si trova a due passi dall’oceano (non perdetevi il tramonto!). La nostra camera non era vista mare, si trovava a piano terra, molto spaziosa, con due letti matrimoniali, zona con tavolo e poltrone, scrivania, frigobar, bottigliette d’acqua e caffè americano disponibili gratuitamente, bagno con enorme lavandino e servizi e vasca/doccia separati. Buona la pulizia. Si può fruire del parcheggio gratuito e c’è la possibilità di ordinare in camera dal ristorante adiacente (economico, buono e porzioni abbondanti). La struttura non è economica (193 € una notte in due) e forse vale la pena dare un’occhiata alle altre due-tre strutture che si trovano nelle vicinanze, se ci si trova solo di passaggio.

Ha soggiornato a: Giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Se si vuole alloggiare a San Simeon non c'è molta possibilità di scelta.... Umido, non confortevole e un po' carente nella pulizia....tutto sommato se uno è di passaggio e deve pernottare per una notte ne vale la pena visto anche il prezzo!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2013
Recensito 17 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in diversi Best Western Plus durante la nostra vacanza californiana, e questo ci e sembrato migliore per pulizia e livello genere delle camere e dell' albergo. Ha un accesso diretto alla spiaggia, e la sera vengano accesi tre falo attorno ai quali e' bello fare quattro chiacchiere con una birra in mano. A differenza di altre strutture della catena, non ha la colazione compresa (almeno non nel nostro plan) che pero' abbiamo sempre trovato scadente, in compenso il ristorante annesso prepara un ottimo breakfast alla carta a prezzi ragionevolissimi. Ho fatto diverse volte la mitica discesa da San Francisco a LA, e questa volta abbiamo fatto una tappa a San Simeon. La localita e' quella dell Hearst Castle, vi e anche un viewpoint sul mare, accanto alla strada, con una nutrita popolazione di elefanti marini.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2014

Il classico motel che si vede nei film (ma ben curato e pulito)...isolato, di fronte a un grande prato sul mare dove la sera vengono accesi dei focolai. Molto suggestivo, se si passa in zona merita una notte

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2013

Veramente senza parole,passando dai 30gradi di Los Angeles ai16di San Simeon rimani un po' scoraggiato. Ma quando vedi questo posto rimani senza fiato la camere anno una stufa a legna dove si trova legna e accendi fuoco,ci an fatto trovare un bottiglia di vino nel secchiello del ghiaccio visto che eravamo in luna di Miele e la camera fronte mare.tra l'albergo e l'oceano nel piccolo Prato di notte vengono accesi dei camini che danno un'immagine davvero romantica. Al mattino mi sono alzato all'alba per correre sulla spiaggia,non balneabile a causa del freddo e del forte vento, e mi sono trovato davanti i leoni marini che spettacolo posto unico. Per una notte no di più

Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Sea Otter Inn
Sea Otter Inn
N. 3 di 12 a Cambria
1.000 recensioni

Conosci Cavalier Oceanfront Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cavalier Oceanfront Resort

Indirizzo: 9415 Hearst Drive, San Simeon, CA 93452-9724 (Nome precedente: BEST WESTERN PLUS Cavalier Oceanfront Resort)
Regione: Stati Uniti > California > San Luis Obispo County > San Simeon
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 1 hotel sulla spiaggia a San Simeon
Fascia prezzo: 121 € - 243 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Cavalier Oceanfront Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Agoda, Booking.com, Expedia, Ctrip TA, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cavalier Oceanfront Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Plus Cavalier Oceanfront Hotel San Simeon
Best Western San Simeon