161 USD
QualityInn
200 USD
158 USD
  • Parch. gratis
San Simeon Lodge(San Simeon)
223 USD
216 USD
  • Piscina
Motel 6 San Simeon(San Simeon)
135 USD
151 USD
141 USD
  • Parch. gratis
Sea Breeze Inn(San Simeon)
157 USD
3.023 risultati
1.722
1.722
Recensito 10 febbraio 2015

Buona posizione fronte mare e esternamente é una bella struttura e dalle foto l'interno sembra più bello, ma in realtà non é così...la valuto ottima posizione e staff cordiale , ma per il resto niente di più che buono, sicuramente un 'eccellente é un voto troppo alto per questo hotel. Parlo sempre della mia esperienza , così come il ristorante , lo valuto medio . Cibo nella media, le birre portate calde, pesce grigliato , ma era lessato e poi passato nella piastra e nessun sapore ... Se devo dirlo , non lo consiglio a nessuno , perché scarso e a prezzi superiore a quello che vale. Non pago olo per la posizione, ma per l' insieme delle cose e in questo caso non vale i soldi che chiede.

Consiglio sulle camere: Non ho visto le altre camere(solo in foto) e allora non posso consigliarVi altro, l' unica cosa che posso fare è di non accettare la camera n. 221: ventola bagno rumorosa, fredda, odori di chiuso/umida e poltrone vecchie , ecc. Se potete mangiate in un'altro ristorante.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 novembre 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel una notte, facendo tappa nel nostro viaggio da San Francisco a Los Angeles. La zona è molto suggestiva e tranquilla, a poca distanza dalla famosa spiaggia dove è possibile ammirare i leoni marini, e l’hotel si trova a due passi dall’oceano (non perdetevi il tramonto!). La nostra camera non era vista mare, si trovava a piano terra, molto spaziosa, con due letti matrimoniali, zona con tavolo e poltrone, scrivania, frigobar, bottigliette d’acqua e caffè americano disponibili gratuitamente, bagno con enorme lavandino e servizi e vasca/doccia separati. Buona la pulizia. Si può fruire del parcheggio gratuito e c’è la possibilità di ordinare in camera dal ristorante adiacente (economico, buono e porzioni abbondanti). La struttura non è economica (193 € una notte in due) e forse vale la pena dare un’occhiata alle altre due-tre strutture che si trovano nelle vicinanze, se ci si trova solo di passaggio.

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2014 da dispositivo mobile

Se si vuole alloggiare a San Simeon non c'è molta possibilità di scelta.... Umido, non confortevole e un po' carente nella pulizia....tutto sommato se uno è di passaggio e deve pernottare per una notte ne vale la pena visto anche il prezzo!

• Ha soggiornato a: ottobre 2013
Recensito 17 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in diversi Best Western Plus durante la nostra vacanza californiana, e questo ci e sembrato migliore per pulizia e livello genere delle camere e dell' albergo. Ha un accesso diretto alla spiaggia, e la sera vengano accesi tre falo attorno ai quali e' bello fare quattro chiacchiere con una birra in mano. A differenza di altre strutture della catena, non ha la colazione compresa (almeno non nel nostro plan) che pero' abbiamo sempre trovato scadente, in compenso il ristorante annesso prepara un ottimo breakfast alla carta a prezzi ragionevolissimi. Ho fatto diverse volte la mitica discesa da San Francisco a LA, e questa volta abbiamo fatto una tappa a San Simeon. La localita e' quella dell Hearst Castle, vi e anche un viewpoint sul mare, accanto alla strada, con una nutrita popolazione di elefanti marini.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 luglio 2014

Il classico motel che si vede nei film (ma ben curato e pulito)...isolato, di fronte a un grande prato sul mare dove la sera vengono accesi dei focolai. Molto suggestivo, se si passa in zona merita una notte

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia