“Bel posto ma quasi isolato”

Cavalier Oceanfront Resort
Classificato al n.1 di 10 hotel a San Simeon
“Bel posto ma quasi isolato”
Recensito il 26 maggio 2011

L'hotel è abbastanza bello. Si trova quasi in riva al mare da dovi si gode un panorama bellissimo, quando c'è bel tempo.
Noi siamo arrivati a sera inoltrata verso le 22 e abbiamo trovato il posto molto desolato. San Simeon è praticamente deserta almeno nel mese di giugno. L'hotel è avvolto da un pacifico silenzio e si sentono solo le onde dell'oceano infrangersi sulla battigia.
La nostra camera, la 108, era accessibile dall'esterno, come un motel: era pulita ed abbastanza larga e come regalo per il notro matrimonio ci hanno offerto una buonissima bottiglia di champagne.
Purtroppo l'hotel non ha nessun tipo di distributore dove poter comprare almeno qualche snack, e noi abbiamo dovuto fare altri 10 km per poter comperare alle 23 qualcosina da mangiare.
La colazione, non inclusa nel prezzo, l'abbiamo fatta nel ristorante dell'hotel: molto buona, niente da ridire.
Il personale comunque è molto gentile, ma è qualcosa che negli US noterete dappertutto.
Sulla spiaggia ci sono dei caminetti che durante le sere fresche ti permettono di restare all'aria aperta.
Nell'insieme l'hotel è abbastanza bello, ma prevedete un soggiorno qui solo se vi va di isolarvi e prendere l'auto per ogni spostamento.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

1.571
1.519
  • Cinese per primo
Messina, Italia
Recensito il 1 ottobre 2008

Nulla da dire sulla posizione, sulla spiaggia, sulla gentilezza, sui camini sulla spiaggia......ma noi abbiamo avuto un problema.
L'ottobre 2007 è stato particolarmente caldo. Noi siamo arrivati con oltre 30 gradi. Non c'era aria condizionata perchè l'impianto non funzionava in qual periodo dell'anno.
Le stanze, bellissime, erano caldissime. Quel caldo ha fatto si che le mosche invadessero la stanza, e la notte è stato un tormento.

• piaciuto di più — La posizione
  • piaciuto di meno — Le mosche e il caldo
  • Ha soggiornato in Ottobre 2007, viaggiato con gli amici
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Italia
Recensito il 28 agosto 2008

Ottimo hotel, molto romantico di fronte all'oceano. La stanza era grande e pulita. Molto caratteristiche le stufe a legna disposte direttamente sulla spiaggia per rilassarsi di sera.

• piaciuto di più — oceano
  • piaciuto di meno — il vicino Hearst Castle
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, San Simeon
FogCatcher Inn
FogCatcher Inn
N. 8 di 12 a Cambria
1.885 recensioni

Conosci Cavalier Oceanfront Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cavalier Oceanfront Resort

Struttura: Cavalier Oceanfront Resort
Indirizzo: 9415 Hearst Drive, San Simeon, CA 93452-9724 (Nome precedente: BEST WESTERN PLUS Cavalier Oceanfront Resort)
Regione: Stati Uniti > California > San Luis Obispo County > San Simeon
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel sulla spiaggia a San Simeon
Categoria hotel:3,5 stella/e — Cavalier Oceanfront Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Agoda, Priceline, Ctrip TA, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cavalier Oceanfront Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Plus Cavalier Oceanfront Hotel San Simeon
Best Western San Simeon