“BBQ ”

Cucina: Americana
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Dopo una giornata per cantine ci hanno consigliato di cenare il questo ristorante. Consiglio migliore di questo non poteva esserci dato. Il locale è molto carino, si può mangiare sia all'aperto che all'interno. Consiglio di prenotare, ma anche senza e dopo un po' di attesa ci si siede tranquillamente. Se andate in questo ristorante dovete provare Le costine di maiale sono fenomenali !!! I Prezzi un po' troppo al di sopra della norma, ma ne vale sicuramente la pena.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.151)

Recensito 25 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Tra una visita e l'altra delle cantine della zona, questo è un ottimo posto per fermarsi. Bello il locale, ricavato in un vecchio fienile, personale cordiale, ma soprattutto ottimi piatti. Per esempio, l'hamburger di carne di maiale affumicato è uno dei migliori che ho provato. Bello e rilassante anche il giardino - sopratutto in una giornata calda e soleggiata - con la produzione locale di verdure. Assolutamente consigliabile.

Recensito 24 novembre 2015

Il posto è bellissimo, molto curato, moderno ma "caldo"; personale gentile e molto disponibile.
Abbiamo assaggiato diversi vini (rigorosamente scelti della zona) ed erano ottimi. Abbiamo scelto vari piatti ed erano molto curati, oltre che squisiti, ma ciò che ho apprezzato di più è stato il cheeseburger: il migliore che abbia mai mangiato e il più buono di tre settimane di vacanza californiana on the road.
Il locale è caro, ma la qualità è davvero alta e li spenderete volentieri. Molti prodotti km 0

Recensito 8 maggio 2015 da dispositivo mobile

Nella bellissima Napa Valley, come i vigneti offrono uve buonissime per vini di qualità, questo locale è un icona di buon gusto.
Menù ricco e diversificato.
Cheesburger con tantissima carne morbidissima del loro ranch, tartare al coltello sempre della loro carne gustosa. Vini di alta qualità, compresi quelli da dessert.
Prezzo alto dovuto al posto e alla qualità: dollari ben spesi.

Recensito 2 settembre 2014

Questo locale è molto bello, si tratta di una struttura tipica di un fienile ma ammodernato e arredato in chiave moderna. Il cibo è biologico e gli ingredienti provengono in buona parte dalla fattoria vicina. Affumicano la carne che servono direttamente nella loro cucina. io ho provato l'hamburger con carne di maiale affumicata, davvero saporito e buono. Hanno anche una selezione di salumi interessanti. Ogni piatto è ben curato e le porzioni sono abbondanti. Il personale è gentile.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Farmstead at Long Meadow Ranch hanno visto anche

St. Helena, Napa Valley
St. Helena, Napa Valley

Conosci Farmstead at Long Meadow Ranch? Condividi la tua esperienza!