“Scelta perfetta per una sosta in Napa Valley”

Farmstead at Long Meadow Ranch
Al n.1 in classifica su 52 Ristoranti a St. Helena
Cucina: Americana
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Tra una visita e l'altra delle cantine della zona, questo è un ottimo posto per fermarsi. Bello il locale, ricavato in un vecchio fienile, personale cordiale, ma soprattutto ottimi piatti. Per esempio, l'hamburger di carne di maiale affumicato è uno dei migliori che ho provato. Bello e rilassante anche il giardino - sopratutto in una giornata calda e soleggiata - con la produzione locale di verdure. Assolutamente consigliabile.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.128)

Recensito 24 novembre 2015

Il posto è bellissimo, molto curato, moderno ma "caldo"; personale gentile e molto disponibile.
Abbiamo assaggiato diversi vini (rigorosamente scelti della zona) ed erano ottimi. Abbiamo scelto vari piatti ed erano molto curati, oltre che squisiti, ma ciò che ho apprezzato di più è stato il cheeseburger: il migliore che abbia mai mangiato e il più buono di tre settimane di vacanza californiana on the road.
Il locale è caro, ma la qualità è davvero alta e li spenderete volentieri. Molti prodotti km 0

Recensito 8 maggio 2015 da dispositivo mobile

Nella bellissima Napa Valley, come i vigneti offrono uve buonissime per vini di qualità, questo locale è un icona di buon gusto.
Menù ricco e diversificato.
Cheesburger con tantissima carne morbidissima del loro ranch, tartare al coltello sempre della loro carne gustosa. Vini di alta qualità, compresi quelli da dessert.
Prezzo alto dovuto al posto e alla qualità: dollari ben spesi.

Recensito 2 settembre 2014

Questo locale è molto bello, si tratta di una struttura tipica di un fienile ma ammodernato e arredato in chiave moderna. Il cibo è biologico e gli ingredienti provengono in buona parte dalla fattoria vicina. Affumicano la carne che servono direttamente nella loro cucina. io ho provato l'hamburger con carne di maiale affumicata, davvero saporito e buono. Hanno anche una selezione di salumi interessanti. Ogni piatto è ben curato e le porzioni sono abbondanti. Il personale è gentile.

• Atmosfera
Recensito 22 agosto 2013

Se per voi e' importante il sapore ma anche la qualità del cibo, qs e' il vs ristorante. Alcuni degli ingredienti arrivano dalla vicina fattoria froggs leap e il restoe' prodotto nella medesima fattoria del ristorante ( km zero ) . Sapori accurati nella loro semplicità . Ottimo il pollo e le ribs affumicate sono favolose, ma bisogna arrivare con fame. Anche l' ambiente e' molto piacevole, sia all' interno che all' esterno ( forse piu piacevole se la serata e' gradevole ). Personale cordialissimo. Conto senza sorprese, anzi.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Farmstead at Long Meadow Ranch hanno visto anche

St. Helena, Napa Valley
St. Helena, Napa Valley

Conosci Farmstead at Long Meadow Ranch? Condividi la tua esperienza!