Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (500)
Filtra recensioni
500 risultati
Valutazione
178
144
80
44
54
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
178
144
80
44
54
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 500 recensioni
Recensito il 21 agosto 2009

Prima della partenza ero molto scettica su questo hotel pagato davvero pochissimo. Siamo arrivati al Good Nite Inn a tarda sera ed abbiamo dovuto comunicare con il receptionist dalla finestra, sebbene fuori la temperatura non era molto confortevole.
La camera assegnata era decente ma molto spartana, comunque pulita.
La zona non sembra delle migliori: alle 22.30, dopo lunghi giri in auto per l'isolato, ci siamo dovuti accontentare di una cena da Taco Bell, per altro al Drive Throu, poichè anche loro erano barricati dentro! E' normale? Non lo so, ma nell'immediato ci siamo sentiti poco sicuri.
La colazione è insufficiente e servita nella reception in piedi; mentre internet è a pagamento ma per una cifra veramente modica (4 dollari ogni 24 ore).
In ogni caso consiglierei questo hotel a chi ha un budget molto ridotto, poichè spendendo poco di più si può trovare di meglio!

  • Ha soggiornato a: agosto 2009 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, CristinaPG
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gnisac, General Manager alle Good Nite Inn Sacramento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 16 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gnisac, General Manager alle Good Nite Inn Sacramento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gnisac, General Manager alle Good Nite Inn Sacramento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Gnisac, General Manager alle Good Nite Inn Sacramento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni