“Un ottimo ristorante italiano ”
Recensione di Biba Restaurant

Biba Restaurant
Prenota con OpenTable
Biba Restaurant non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.6 in classifica su 2.267 Ristoranti a Sacramento
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 11 novembre 2016 da dispositivo mobile

Mi trovo in questi giorni a UCDavis in occasione dell'apertura di un museo di arte contemporanea di amici carissimi e oggi abbiamo fatto un salto a Sacramento ed abbiamo mangiato in questo bel ristorante dal sapore tutto italiano!
Ho incontrato la proprietaria Biba, signora deliziosa di Bologna che vive qui da circa 40 anni.
Quando sono all'estero non prendo mai la pasta, sono solita mangiare i piatti del posto, ma oggi sono stata attratta dai loro primi piatti e devo dire che raramente ho mangiato delle tagliatelle fatte a mano così buone!!!!
Personale attento e gentile, ambiente elegante.
Consiglio assolutamente di provare la cucina della signora Biba Gaggiano

Data della visita: novembre 2016

Recensito 13 giugno 2016 da dispositivo mobile

Un buon ristorante dove poter mangiare un pasto italiano... Il posto accogliente con lo staff molto gentile. La qualità dei prodotti non è ottima ma comunque se siete in zona merita una visita!

Data della visita: febbraio 2016
Recensito 25 agosto 2015

Sacramento, nonostante sia la capitale della California, ha solo 400.000 abitanti e già non è facile trovare un ristorante italiano trovarne uno di buona qualità è stata una sorpresa. Ambiente elegante ma informale cibi genuinamente italiani anche se leggermente americanizzato e piatti di buona qualità- Vale la pena di andare anche se il prezzo è un pò superiore alla media.

Data della visita: agosto 2015
Recensito 15 aprile 2014

Sacramento e' una citta' atipica , e' la capitale della California, ma e' grande come un paese,
Il ristorante e' sulla via principale pulitissimo. e' "semi italiano" ovvero la proprieta' e' sicuramente di italiani com alcuni dei camerieri , la cucina nei sapori e' italiana al meglio a volte ci sono inquinamenti ma non da scartare, degli Stati Uniti, ma nel complesso il cibo e' molto buono , il servizio cortese anche se ciuramente non rapido, Vale la pena e' da considerare un must per tutti gli Italiani che passano da qui.

Data della visita: giugno 2013
    • Atmosfera
Recensito 10 maggio 2013

Sono andato in questo ristorante il 4 maggio 2013 dopo aver letto i pareri su trip.
É stato una grandissima delusione, anche se la proprietaria é molto cortese, perché in un ristorante italiano non é tollerabile la pasta scotta!!!!
Buona location ma voto (1-10) 5

Data della visita: maggio 2013

Gli utenti che hanno visto Biba Restaurant hanno visto anche

Conosci Biba Restaurant? Condividi la tua esperienza!