Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (824)
Filtra recensioni
824 risultati
Valutazione
694
64
36
15
15
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
694
64
36
15
15
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 824 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 25 novembre 2006

Abbiamo fatto una piccola gita aziendale in agosto, e ho trascurato di scrivere la mia recensione. La struttura è stupenda, e sarei entusiasta di ritornarci un'altra volta a spese altrui :), ma devo dire che ho trovato il servizio inaccettabile per il prezzo ($800 per notte). Gli addetti alla reception erano particolarmente spiacevoli – non esattamente sgarbati, ma per niente gentili o disponibili. Al mio arrivo (dopo l'ora del check-in) la mia camera non era pronta, e non hanno neanche offerto delle scuse. Eppure quando ho chiesto di fare il check-out più tardi, hanno rifiutato - di nuovo senza scuse. Ho cercato di telefonare alla reception prima del mio arrivo per controllare alcune cose, e mi hanno messo in attesa per 4 minuti, e poi mi hanno detto che non potevano darmi alcuna informazione sulla mia camera perché non era stato ancora deciso dove avrei alloggiato (erano le 2 del pomeriggio il giorno del mio arrivo). Non si sono mai mostrati minimamente gentili. Mi ha dato un gran fastidio – altri complessi di questo calibro (Casa Palmero a Pebble Beach, Las Ventanas a Cabo) trattano MOLTO meglio i loro ospiti – non direbbero mai che non possono dare informazioni sulla camera, o che non hanno una camera pronta senza ammettere che c'è un problema e cercare di riparare. Dubito che vorrei spendere qui i miei soldi – credo di poter trovare di meglio a quel prezzo. La camera però era magnifica – come c'è da aspettarsi – con una vasca celestiale... Il centro benessere era stupendo (bellissime piscine infinity con vista sui vigneti), ma il massaggio era mediocre.

6  Grazie, eh555
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 5 novembre 2006

L'Augerge è il villaggio turistico della Napa Valley per eccellenza, e l'alloggio migliore della zona. Vi abbiamo trascorso un piacevolissimo soggiorno e ci ritorneremo durante le nostre prossime visite alla Napa. Abbiamo alloggiato all'Auberge per diversi giorni in aprile 2005 durante un'escursione di degustazione di vini, e poi di nuovo il mese scorso a proposito d'una festa alla cantina di Kuleto (che consiglio vivamente). Le camere sono lussuose, e il servizio è generalmente buono – ma non entusiasmante (le macchine per il caffè, sia nella mia camera che in quella dei nostri amici, si sono guastate, e nessuno è venuto ad aggiustarle o a sostituirle). Le ambie vasche del bagno erano stupende, e il camino (che si trova nella maggior parte delle camere) era un vero piacere perché rende la camera molto accogliente e romantica quando fa freddo la sera. Evitate ad ogni costo le camere nell'edificio principale – alcuni dei nostri familiari ci hanno alloggiato, e sembra di essere all'Hilton. D'altra parte, tutte le altre camere e suite dove abbiamo alloggiato e che abbiamo visto erano molto belle. C'è una bella palestra, e i servizi del centro benessere sono molto buoni. Non sono rimasto soddisfatto dei due pasti consumati al ristorante principale, e consiglierei di provare altri ristoranti della zona (il French Laundry è sempre un piacere, ma ci sono molti altri posti favolosi nelle vicinanze). Avere un autista che conosce le piccole cantine dove si riceve di più per il prezzo e dove spesso si posso conoscere personalmente i produttori, ha certamente reso il nostro viaggio più interessante. Non posso raccomandare abbastanza calorosamente Larry (il vostro autista nella Napa). Spero che quanto sopra vi sia d'aiuto.

4  Grazie, himaintenanc
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 17 febbraio 2006

Io e mio marito siamo appena ritornati dalla Napa Valley dove abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario all'Auberge du Soleil. Abbiamo prenotato un pacchetto che comprendeva due notti in una delle loro suite con vista "Hillside" (sul fianco della collina), 2 massaggi di 90 minute, e pranzo al ristorante della casa. Non avremmo potuto essere più contenti del servizio, l'attenzione al dettaglio, e un alloggio spettacolare. Nella nostra camera ci aspettava un messaggio di benvenuto e di congratulazioni per il nostro anniversario, insieme ad una bottiglia di vino ed un piccolo dessert. Per caso, era il giorno di San Valentino, e tutte le camere hanno ricevuto una mezza bottiglia di campagne, una candela, dell'olio aromaterapia e dei cioccolatini. La cucina del ristorante era incredibile – confermava tutto ciò che ne avevamo letto. Il centro benessere era altrettanto stupendo – abbiamo ricevuto il massaggio in una suite per coppie. Consiglio vivamente un soggiorno all'Auberge du Soleil per un'occasione speciale. Non ve ne pentirete!

3  Grazie, ChicagoEmptyNester
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 6 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bradley R, General Manager alle Auberge du Soleil, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 5 agosto 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bradley R, General Manager alle Auberge du Soleil, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni