“vera cucina italiana ”
Recensione di La Mia Cucina 2

La Mia Cucina 2
Prenota con
La Mia Cucina 2 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 17 Ristoranti a Beersel
Descrizione: La vrai cuisine italienne Produits frais, légumes de notre potager et produits bio . De echte italiaanse keuken. We werken met verse producten,groenten uit onze moestuin en bio producten
Recensito 13 maggio 2017 da dispositivo mobile

Beersel piccola cittadina ma dove ci sono tanti ristoranti in 4 giorni abbiamo cenato nei primi quattro su TripAdvisor la mia cucina ci a veramente soppresi qui la carne è tenerissima e gustosa e anche il pesce e non parliamo dei dolci (cannolo siciliano.torta alle mele.semi freddi e il buonissimo tiramisù e anche un buon servizio per un prezzo abbastanza normale per la qualità ciao e a presto........

Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Che dire ristorante di alta qualitá dei piatti rivisitati e dei sapori unici (vitello sicilia,scampi formaggio,acciughe fresche con kiwi e poi osso buco e tagliata fiorentina tenerissimi e poi i dolci la torta alle mele e il cannolo alla ricotta mmmmmm da stasera questo sară îl nostro ristorante preferito qui în Belgio dimenticavoun super servizzio e il digestivo offerto direttamente dal patrone e chef.grazie per l'accoglienza e a presto

Recensito 23 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono andato lo scorso mese con mia moglie,abbiamo mangiato veramente bene, siamo entrambi italiani e la cucina sembrava veramente quella di casa,anzi, piu saporita,vera cucina italiana,il personale molto caldo e cordiale, sempre presente in sala, staff professionale,ristorante da visitare, lo consiglio.

Recensito 8 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Mangiare a "La mia cucina 2" è come sentire l'Italia fuori dai propri confini;una tappa obbligata
per ogni italiano che va in Belgio .
Con un servizio al top che fa la differenza.

Recensito 31 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Capitato per sbaglio in questo paesino a ridosso di Bruxelles, vedo una bandiera italiana e decido di fermarmi per mangiare un boccone. Ordino una tagliata e mezzo litro di rosso della casa. Senza troppi giri di parole: carne di prima qualità, cottura perfetta e prezzi abbordabili. Davvero un ottimo locale. Ben arredato ed ambiente confortevole, personale di sala educato e servizievole! Peccato non avercelo sotto casa, ottimo per pranzi di lavoro fast!

Gli utenti che hanno visto La Mia Cucina 2 hanno visto anche

Halle, Flemish Brabant Province

Waterloo, Walloon Brabant Province
Beersel, Flemish Brabant Province

Conosci La Mia Cucina 2? Condividi la tua esperienza!